Home » Calciomercato » Milan, Tommaso Mancini pronto a stupire: l’idea di Pioli
Calciomercato

Milan, Tommaso Mancini pronto a stupire: l’idea di Pioli

Milan, è praticamente fatta per il trasferimento in maglia rossonera di Tommaso Mancini. Andiamo qui di seguito a leggere cosa potrebbe accadere.

Il Milan ha chiuso per l’attaccante del Vicenza Tommaso Mancini. Un giovanissimo di grande talento e prospettiva pagato intorno ai 2 milioni di euro. Il classe 2004 andrà a rinforzare la Primavera di Ignazio Abate, ma per lui si prospetta un futuro con diverse buone possibilità.

Ad iniziare dall’età avanzata di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud. Se il ragazzo dovesse dimostrare il suo valore, ecco che avrebbe possibilità di ambire in un futuro nemmeno troppo lontano ad una maglia da titolare in prima squadra.

Ma senza andare troppo in là nel tempo, il giocatore sappiamo avere la massima stima da parte di Stefano Pioli. Nonostante i suoi 18 anni, Mancini è già ben sviluppato fisicamente e molto abile nel gioco aereo grazie ai suoi 190 cm di altezza. Viene già accostato ad Ibrahimovic, proprio per fisico e movenze.

Il tecnico parmense avrebbe infatti in mente durante la stagione di farlo allenare anche con la prima squadra e regalargli, se le condizioni lo permetteranno, qualche apparizione nel calcio che conta. Probabilmente parlarne adesso può risultare prematuro, ma questo dimostra l’attenzione verso il ragazzo che viene considerato una vera e propria promessa del calcio italiano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Barcellona: chiuso per un Top a parametro zero

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tentativo disperato: Maldini ci riprova per un forte difensore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato