Home » Calciomercato » Calciomercato Cremonese, pronto un poker d’acquisti nelle prossime ore
Calciomercato

Calciomercato Cremonese, pronto un poker d’acquisti nelle prossime ore

Calciomercato Cremonese, il club grigiorosso è pronto a presentarsi ai nastri di partenza della Serie A con tanti volti nuovi: si attendono quattro acquisti nelle prossime ore.

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, grandi manovre in casa della neopromossa Cremonese, che vorrà rendere la vita difficile a tutte le avversarie nella prossima stagione di Serie A, iniziando dalla Fiorentina che incontrerà domenica 13 alle 18.30 al Franchi.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare quattro nuovi giocatori a mister Alvini: la Cremonese è vicina a chiudere per il difensore Emanuel Aiwu  che arriva dal Rapid Vienna in attesa di Cenk Ozkacar, già nei radar del Verona e dell’Udinese, e per il quale i grigiorossi hanno presentato due offerte. La richiesta del Lione è di 5 milioni, la distanza si può ridurre inserendo dei bonus e una percentuale sulla rivendita.

Altro colpo può essere l’attaccante Cyriel Dessers, nigeriano in forza al Genk in Belgio, ds Simone Giacchetta che conta di chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Questione di ore anche per l’ufficialità del centrocampista Gonzalo Escalante dalla Lazio.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, un big conteso tra Monza e Cremonese

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La Cremonese riporta in Italia un giovane talento: in corso le visite mediche

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato