Home » Calciomercato » Milan, talento per Pioli: il centrocampo parla francese
Calciomercato

Milan, talento per Pioli: il centrocampo parla francese

Milan, sono ore decisive per le firme sul rinnovo di Maldini e Massara che attualmente si trovano entrambi a Casa Milan.

Col supporto della consulenza legale, i due dirigenti rossoneri hanno ricevuto l’ultima proposta ufficiale da parte di Gerry Cardinale: cauto ottimismo, anche perché un ribaltone è utopico pensarlo.

Il ritardo di questa vicenda potrebbe far sfumare un altro obiettivo tanto inseguito dai rossoneri: ovvero Renato Sanches, il cui cartellino è voluto fortemente da Galtier e Luis Campos (prossimi sposi al PSG).

Il Milan intende cautelarsi (nonostante il centrocampista portoghese abbia un accordo da diverso tempo sulla parola con Maldini e, dalle parti di Milanello, rimangono ottimisti su questa delicata vicenda di mercato).

Proprio per non farsi trovare impreparato, stando alle nostre informazioni, il Diavolo sarebbe ritornato su un vecchio pallino rossonero: un centrocampista giovanissimo classe 2003, attualmente in forza al Nancy, dunque in Ligue 2.

 

 

Milan, importante colpo in prospettiva: talento transalpino per Pioli

La società rossonera torna su un obiettivo fortemente cercato la scorsa estate: si tratta di Warren Bondo, centrocampista francese che ha collezionato 21 partite in questa stagione, condite da 1 rete e 1 assist.

LEGGI ANCHE:  Maignan, un perfezionista: Dida svela i suoi segreti

Milan

Un identikit che (ovviamente) risponde alla ricerca di giovani talenti in acque internazionali: duttile nella fase di centrocampo, piede destro, il valore di mercato si aggira sul milione di euro.

Il Milan monitora questo prospetto e studia la giusta offerta da presentare al Nancy.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato