Home » Calciomercato » Milan, si valutano le condizioni di Chalobah: contatti con il Chelsea
Calciomercato

Milan, si valutano le condizioni di Chalobah: contatti con il Chelsea

Milan, contatti diretti con il club inglese. Sul piatto un difensore centrale di buona qualità, vediamo in dettaglio 

Il Milan con molta fatica cerca di mettere le mani su un centrale di qualità. Stefano Pioli chiede un giocatore pronto, con determinate caratteristiche e la dirigenza lo vuole accontentare durante questa sessione invernale di mercato.

Sfumato, solo per il momento, Alessandro Buongiorno, ecco che una delle soluzioni più facili è quella di Trevoh Chalobah. I rossoneri in questi giorni stanno infatti intensificando i contatti con il Chelsea, forti anche dei buoni rapporti in essere.

Si valutano più che altro le condizioni fisiche del classe ‘99 in quanto è reduce da un infortunio alla coscia che gli ha fatto saltare numerose partite. Il giocatore piace, è alto e dotato di un’ottima struttura fisica, bravo in marcatura e all’occorrenza sa giocare anche davanti alla difesa come mediano.

Il Chelsea ha aperto ad un prestito con diritto di riscatto. Chalobah peraltro è abile a destreggiarsi anche in una difesa a tre. Questo potrebbe rivelarsi un valore aggiunto qualora, come sembra, dovesse arrivare Antonio Conte sulla panchina rossonera.

LEGGI ANCHE:  Juventus, fissate le visite di Facundo Gonzalez

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato