Home » Calciomercato » Milan, si attende Ibrahimovic: si scalda Scamacca?
Calciomercato

Milan, si attende Ibrahimovic: si scalda Scamacca?

Milan, attenzione a quello che potrebbe accadere al reparto offensivo rossonero. Vediamo qui di seguito in dettaglio i possibili sviluppi.

Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic. Come sappiamo, lo svedese è uscito malconcio dalla passata stagione e con un ginocchio praticamente da ricostruire. Ha stretto i denti Ibra, fino alla fine, tra dolori atroci e momenti di sconforto quando smettere era forse la soluzione migliore. Ma nonostante questo, il classe 1981 ha voluto portare a termine la stagione, rivelatosi poi trionfale.

Nonostante l’intervento risulti perfettamente riuscito, non possiamo sostenere che a gennaio l’attaccante sia disponibile. Aleggiano notizie contrastanti in merito alla possibilità che possa nuovamente tornare in campo. E per farlo, questa volta lo svedese non accetterà mezze misure, vorrà essere al top. Altrimenti si fermerà, continuando a rimanere nell’ambiente rossonero con altre vesti.

Milan, si scalda Scamacca

Le voci sono sempre più insistenti. Abbandonata la pista Berardi, il Milan è pronto ad incontrare nuovamente l’Amministratore Delegato del Sassuolo Carnevali per Gianluca Scamacca.

Il giocatore ha appena rinnovato con il club emiliano fino al 30 giugno del 2026 pertanto, economicamente, il Sassuolo giocherà la partita con il pallino in mano. Ma il Milan sa che è adesso il momento per osare siccome le principali squadre italiane non starebbero guardando l’attaccante classe 1999 accostato più volte proprio all’idolo Ibrahimovic.

Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, ma l’interesse è reale e concreto. Aspettiamo di capire come andranno a posizionarsi le tessere di questo intricato mosaico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, fumata nera per De Ketelaere: tutte le difficoltà

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato