I nostri Social

Calciomercato

Milan, saldi da Madrid: Ancelotti scarica due talenti

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie dalla Spagna in merito a due giocatori ormai fuori dal progetto di Carlo Ancelotti. Vediamo quali e soprattutto cosa potrebbe accadere

Saldi da Madrid. Chiusi da poco i battenti del mercato estivo, ecco che le squadre si guardano intorno per rinforzare la rosa in vista di gennaio. Come sappiamo, il mercato non dorme mai e la lontananza dei riflettori non può che agevolare certe trattative.

Parliamo quindi di due giocatori del Real Madrid ai quali Carlo Ancelotti avrebbe cordialmente indicato la strada per la porta d’uscita. Si tratta di Marco Asensio Mariano Diaz. Due giocatori dall’indiscusso talento accomunati da fortune altalenanti con la maglia dei Blancos. Hanno voglia di riscatto ed i loro rispettivi procuratori starebbero cercando una destinazione che possa stimolarli anche dal punto di vista mentale.

Milan, contatti continui

Per quanto riguarda Marco Asensio i contatti proseguono da diverso tempo. L’ex tecnico rossonero avrebbe infatti rassicurato Paolo Maldini, in tempi non sospetti, sull’integrità fisica e mentale del giocatore stesso.

L’ala destra classe 1996 sarebbe svincolabile a parametro zero e rappresenta certamente una ghiotta opportunità. Resta ovviamente da capire quanto voglia di ingaggio, nodo focale. Se il giocatore nato a Palma de Mallorca fosse disposto a trattare per cifre intorno ai 4 milioni le probabilità sarebbero di certo maggiori. La gestione di Asensio è a cura di Gestifute.

Un attaccante low cost

Sappiamo che con ogni probabilità i rossoneri torneranno sul mercato per arrivare a mettere le mani su un altro attaccante in estate. Valuteranno di conseguenza l’offerta proveniente da You First i quali hanno contattato la dirigenza rossonera da qualche settimana per proporre il loro assistito Mariano Diaz.

Il dominicano nato a Barcellona nel 1993 da tempo viene accostato alla galassia Milan. Una punta centrale dalle ottime doti tecniche, veloce e bravo nel gioco aereo. Caratteristiche queste che piacciono molto a Stefano Pioli.

Anch’egli sarebbe svincolabile a parametro zero in estate ed il Milan ci starebbe facendo più che un pensiero. Sono ancora parecchie le variabili pertanto non possiamo ancora sbilanciarci molto. La cosa che sappiamo è che il giocatore, come detto, è stato proposto e l’offerta è in questo momento al vaglio della dirigenza rossonera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, trovato il suo uovo di Colombo? Manovre in attacco

Calciomercato

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Pubblicato

il

Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima voce porta il Ligue 1.

Il finale di stagione dei viola, se non sarà ribaltato da una vittoria in Conference League che porterebbere un trofeo a Firenze dopo oltre vent’anni, rischia di offuscare il percorso di crescita anche di Italiano.

Se fino a qualche tempo fa il suo nome veniva accostato a qualche top club di casa nostra, ora pare essere diventato una seconda scelta. L’ipotesi più stimolante in questo momento potrebbe essere proprio Bologna, che se partisse Motta, potrebbe affidargli la panchina per una prestigiosa competizione europea.

Secondo quanto arriva dalla Francia, dall’illustre quotidiano L’Equipe, ci sarebbe anche Vincenzo Italiano tra i tecnici monitorati dall’Olympique Marsiglia per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Primeira Liga Primeira Liga
Esteri9 minuti fa

Benfica, Schmidt: “Se mi dovessero esonerare, lo accetterei”

Visualizzazioni: 31 Benfica, il tecnico Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro sulla panchina lusitana. Andiamo...

Serie A29 minuti fa

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Visualizzazioni: 273 Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in Atalanta–Fiorentina....

Operazione Nostalgia Operazione Nostalgia
Notizie49 minuti fa

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Visualizzazioni: 289 Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei...

Serie B1 ora fa

Serie B, le formazioni ufficiali dei due anticipi delle 20.30

Visualizzazioni: 232 Serie B, queste le formazioni ufficiali dei due anticipi della 35esima giornata della serie cadetta. Venezia – Cremonese...

Euro 2024 bandiera Svezia Euro 2024 bandiera Svezia
Esteri1 ora fa

La Svezia è il primo paese a liberarsi del VAR

Visualizzazioni: 332 La Svezia, nei panni della SvFF, detta la strada per tutte le altre e crea un precedente storico:...

Serie A1 ora fa

Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 272 Frosinone-Salernitana è il Friday Night che apre la 34esima giornata di Serie A. Di seguito, le formazioni ufficiali...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina – Club Brugge sarà in chiaro

Visualizzazioni: 360 Conference League: la semifinale d’andata tra Fiorentina e Club Brugge in programma, giovedì 2 maggio alle ore 21:00...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B2 ore fa

Sampdoria – Como, i convocati di Pirlo: out un esterno

Visualizzazioni: 273 Sampdoria, Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio a Marassi.  Andrea...

Serie A2 ore fa

Bologna – Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 348  Bologna – Udinese è la sfida valida per il 34esimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Dall’Ara...

Pirlo Pirlo
Serie B2 ore fa

Pirlo: “In Italia 60 milioni di allenatori”

Visualizzazioni: 608 Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria ed ex calciatore di Juventus, Milan e Inter, non usa giri di parole...

Le Squadre

le più cliccate