Home » Calciomercato » Milan-Rebic, fine di una storia d’amore mai nata: l’indiscrezione
Calciomercato

Milan-Rebic, fine di una storia d’amore mai nata: l’indiscrezione

Milan-Rebic, una storia d’amore probabilmente mai nata per tutta una serie di motivi fisici, caratteriali e tecnici. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere in estate ed una clamorosa indiscrezione riportata nelle scorse ore da Nicolò Schira.

I rapporti tra il Milan ed Ante Rebic, ora più che mai, sembrano arrivati ai minimi termini. Il giocatore, nuovamente vittima di una noia muscolare, non è potuto entrare nella ripresa della gara di Coppa Italia contro l’Inter. Un problema al ginocchio subito rientrato il giorno dopo. Ma cosa sta accadendo davvero?

Sappiamo che l’attaccante croato ha bisogno di sentire intorno a lui la fiducia dei compagni, della società e soprattutto del tecnico, cosa che in questi ultimi mesi è venuta meno anche, e forse soprattutto, a causa dell’esplosione di Rafael Leao. Rebic è stato quindi considerato come una riserva, magari di lusso, ma sempre dietro al portoghese classe 1999. I continui infortuni hanno poi fatto il resto.

Da lì è nata l’esigenza di cambiare aria, ma prima quella di pretendere garanzie per il futuro. Cosa che la dirigenza allo stato attuale non è stata in grado di fornirgli aggravando l’intero quadro con l’arrivo di Divock Origi, giocatore in grado di giocare sulla sinistra per dare il cambio a Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Stefano Pioli è il condottiero giusto? La valutazione del tecnico rossonero

Milan-Rebic, l’indiscrezione di mercato

Possiamo definire, senza timori di essere smentiti, che Ante Rebic è sul mercato. Riteniamo infatti che il Milan, per una cifra congrua, in estate cederà l’attaccante croato. Ma veniamo alla clamorosa indiscrezione riportata da Nicolò Schira in queste ore. Pare infatti che Rebic fosse già sul mercato la scorsa estate quando per poco non passò al Monaco alla corte di Niko Kovac, allenatore dei monegaschi che stravede per il rossonero.

Dopo l’esonero del tecnico la pista si è decisamente raffreddata pertanto Rebic allo stato attuale non risulta essere un interesse del Monaco. Registriamo però qualche contatto tra Paolo Maldini ed il Napoli, oltre che interessi provenienti dalla Bundesliga.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato