Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, aria di Bundesliga per Gyomber
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, aria di Bundesliga per Gyomber

Il difensore è stato uno dei migliori in questo difficile anno per la Salernitana. Per lui si sono mosse due squadre tedesche.

Nonostante l’incertezza sul futuro e una situazione di classifica ormai compromessa, la Salernitana pensa al futuro e al prossimo mercato in uscita. Uno degli elementi maggiormente richiesti è Norbert Gyomber

L’ex difensore del Catania si è dimostrato affidabile e di spessore in questo campionato, che ormai si dirige verso una mesta retrocessione per la Salernitana. Prima Castori, poi Colantuono e, infine, Nicola, hanno apprezzato le qualità di Gyomber, tanto che la sua titolarità non è stata quasi mai scalfita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA – Frey: “Juventus favorita sulla Fiorentina. Vlahovic? Ha fatto la scelta giusta”

Salernitana

Alla luce di questa considerazione, quindi, non sorprende che i riflettori del mercato si siano accesi su di lui. Di fronte a una offerta importante, quindi, lo slovacco potrebbe salutare la Salernitana

A mettere gli occhi su di lui, secondo quanto sostiene Tuttosport, sarebbero due club della Bundesliga, nella fattispecie Mainz e Bochum. Una volta conclusa la stagione, quindi, la Salernitana penserà al suo futuro, un futuro del quale, con ogni probabilità, non farà parte Gyomber.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato