Home » Calciomercato » Milan, estro e qualità dalla Premier: Maldini punta Jarrod Bowen
Calciomercato

Milan, estro e qualità dalla Premier: Maldini punta Jarrod Bowen

Milan, i nomi per un futuro rinforzo di qualità sulla corsia di destra proprio non mancano. In questa fase ogni profilo va attentamente scremato, possiamo però dire che l’interesse di Maldini si sta orientando anche verso un esterno della Premier League.

Il Milan vuole intervenire in maniera decisa sulla fascia destra. Ed i nomi di certo non stanno mancando.

La dirigenza starebbe infatti valutando con molta attenzione ogni mossa di Domenico Berardi la cui offerta di 20 milioni non farebbe saltare di gioia l’Amministratore Delegato del Sassuolo Carnevali.

Altri nomi caldamente “attenzionati” da Maldini stesso sono Noa Lang, anche se in queste ultime settimane si sta un po’ defilando, Federico Bernardeschi, oltre a Lingard che piace per il costo a zero del cartellino.

Milan, idea dalla Premier League

Un nome nuovo che sta girando in queste ultime ore e che stuzzica non poco la fantasia dei rossoneri è quello di Jarrod Bowen, esterno destro in forza al West Ham.

Classe 1996, il mancino sta disputando una stagione davvero importante tempestata da ben 16 reti ed 11 assist tra campionato e Coppe.

Il giocatore, oltre ad essere un’ala destra, può giocare anche come seconda punta. Il contratto scadrà al 30 giugno del 2025 e la valutazione appare un po’ alta. Se consideriamo ovviamente gli attuali canoni dei rossoneri i quali potrebbero però cambiare dopo il closing. Il cartellino di Bowen è infatti stimato in 30-32 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si attende la fumata bianca: come Investcorp reperirà i soldi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato