Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo: Scamacca lontano dall’Inter
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo: Scamacca lontano dall’Inter

Il Sassuolo è bottega cara e l’Inter lo sa. La società nerazzurra però non scenderà a patti con i neroverdi e arrivare a Scamacca adesso è difficile.

Le trattative tra Sassuolo e Inter sono costanti. Tra Raspadori, Scamacca e Frattesi i nomi sul tavolo sono molti eppure sarà difficile trovare un accordo.

In ballo, adesso, c’è Scamacca. L’italiano interessa e non poco ai nerazzurri che però non hanno intenzione di spendere più di tanto.

Nelle ultime ore addirittura su parla di una comunicazione fatta al D.S. del Sassuolo Carnevali che chiarisce l’intenzione di non spendere più di 25 milioni.

La valutazione dell’Inter è stata fatta in base alla stima che in dirigenza hanno per il ragazzo ma considerando i rischi.

Rischi che risiedono nella non totale sbocciatura del ragazzo classe 2000 e alle carenze comportamentali.

Il Sassuolo però giudica troppo bassa l’offerta e per una cifra inferiore ai 35 milioni ha fatto intendere che non cederà il suo bomber.

Inter che però deve muoversi se vuole affondare il colpo perché, su Scamacca, ci sono tante squadre tra cui anche Milan e Napoli.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato