I nostri Social

Calciomercato

Milan: quante richieste per Gabbia

Pubblicato

il

Il Milan sta trovando notevoli difficoltà nel sistemare alcuni giocatori che non rientrano più nel progetto di Pioli, tra i tanti annoveriamo Piatek, Paquetá e Suso, ma al tempo stesso deve cercare di tenere i giovani provenienti dalla sua cantera su cui alcuni club italiani avrebbero messo gli occhi, primo fra tutti Matteo Gabbia. Stando a quanto riportato da Tuttosport sarebbero ben tre le squadre interessate al giovane difensore centrale rossonero che al momento non ha avuto grandi possibilità di giocare avendo davanti gente come Romagnoli, Musacchio ed il neo acquisto Kjaer. Interessate a lui sarebbero Parma, Sampdoria e Spal, ma il Milan è stato categorico, valuta infatti soltanto richieste di prestito in quanto il giocatore viene considerato interessante in prospettiva e non si vuole di certo perdere un simile talento.

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nel mirino due giocatori del Verona

Pubblicato

il

Lotito

La Lazio starebbe pensando di ampliare la propria rosa attingendo direttamente dalla Serie A. Fari puntati su due talenti del Verona.

Non sarebbe la prima trattativa che vede coinvolte Lazio e Verona, che, negli ultimi anni, hanno consolidato i propri rapporti in ottica mercato. I vari Zaccagni, Casale e Cancellieri sono solo alcuni dei nomi che hanno intrapreso questo percorso. Con tutta probabilità, il mercato estivo porterà ad altre operazioni sull’asse Lazio-Verona.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito e Setti starebbero intensificando i dialoghi per due giocatori importanti della rosa di Baroni. Si tratta di Tijjani Noslin, attaccante 24enne nonché rivelazione della stagione del Verona, e Diego Coppola, difensore 20enne dotato di grande intelligenza tattica e che è già stato allenato da Tudor nel corso della sua esperienza scaligera.

Lazio

Il valore di mercato dei due obbiettivi delle Lazio

Noslin potrebbe partire per una cifra attorno ai 5/6 milioni di euro. Prezzo del cartellino alla portata per i biancocelesti. Soprattutto se rapportato a Tchaouna, giocatore simile per caratteristiche all’olandese ma per cui la Salernitana chiede 10 milioni. Attualmente resta più calda la pista che porta al 20enne francese, anche perché la trattativa è già ben avviata, ma occhio a possibili colpi di scena.

Per quanto riguarda Coppola, al momento la Lazio avrebbe solo chiesto informazioni. Baroni non vorrebbe privarsi del centrale italiano, che quest’anno ha dimostrato di avere le potenzialità per crescere e diventare un uomo cardine della squadra. Il suo valore attuale è di circa 4 milioni di euro.

Lazio

Continua a leggere

Calciomercato

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

Pubblicato

il

La Bild riporta un’indiscrezione: Hummels, protagonista dell’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund ai danni del PSG, potrebbe chiudere la carriera in Italia.

Sarebbe un finale di carriera clamoroso per Mats Hummels che secondo quanto rilanciato dal portale della Bild potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero la prossima estate dopo la finale di Champions League con il suo Borussia contro il Real Madrid.

Sul centrale 35enne tedesco c’è l’interesse sia di Juventus che Milan, che potrebbero piazzare un colpo di esperienza, non solo dal punto di vista tecnico, molto importante.

Nonostante l’età non più verdissima Hummels è stato un cardine della difesa del Dortmund anche in questa stagione, giocando 39 gare restando in campo per 2840 minuti, in attesa di quelli più importanti di Wembley il prossimo 1 giugno.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: le alternative a Gasperini

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli a Italiano. Tutti i nomi sulla lista del Club partenopeo.

Napoli

Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis

Il Napoli deve ancora trovare l’allenatore per la stagione 2024/25, anche se sembra aver individuato il preferito.

De Laurentiis aspetta che Gianpiero Gasperini incontri l’Atalanta e decida se restare a Bergamo o provare una nuova esperienza.

Ma chi arriverà se il tecnico bergamasco decidesse di restare sulla panchina nerazzurra?

Indice

Stefano Pioli

Milan

Stefano Pioli

Dopo l’ufficialità del suo addio al Milan, Pioli è balzato in pole tra i possibili candidati alla panchina del Napoli.

Il tecnico emiliano è particolarmente stimato da De Laurentiis e anche dal nuovo direttore sportivo Manna.

Inoltre le pretese economiche e tecniche di Pioli sarebbero in linea con i parametri del Club partenopeo.

Vincenzo Italiano

Fiorentina, Italiano

Vincenzo Italiano

L’attuale tecnico della Fiorentina è da sempre seguito con grande attenzione dal Napoli.

Fino a qualche settimana fa, anzi, Italiano sembrava il grande favorito per la panchina prima che De Laurentiis puntasse con decisione Gasperini.

Adesso, il nome dell’allenatore viola potrebbe tornare prepotentemente di moda.

La sorpresa Palladino

Sassuolo-Monza

Raffaele Palladino

Attenzione alle sorprese però!

De Laurentiis e Manna, ricevuta la risposta definitiva da Gasperini, decideranno insieme su chi fare affidamento.

Da monitorare, appunto, la posizione di Raffaele Palladino che potrebbe lasciare Monza e che qualche mese fa confessava:

“Io sono un figlio di quella città, lì sono cresciuto e lì continuano a vivere la mia famiglia e i miei amici più stretti. Sono andato via da diverso tempo ma il mio cuore è lì “.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna-Juventus, Thiago Motta Bologna-Juventus, Thiago Motta
Serie A5 minuti fa

Bologna, Motta saluta tutti: “Penso di aver dato tutto quello che avevo dentro per portare il Bologna più in alto possibile”

Visualizzazioni: 11 Il Bologna chiude con una sconfitta la propria splendida stagione culminata con l’approdo in Champions League, il tecnico...

Europei25 minuti fa

Italia, le difficoltà maggiori in avanti

Visualizzazioni: 66 All’Italia manca da tempo un centravanti in grado di rompere gli argini avversari con continuità Il lavoro più...

Inter-Frattesi Inter-Frattesi
Europei44 minuti fa

Italia, un centrocampo di guerrieri

Visualizzazioni: 90 L’Italia ha dei centrocampisti in grado di combattere contro chiunque Luciano Spalletti ha scelto la sostanza per il...

Leicester Leicester
Premier League1 ora fa

Simon Jordan lapidario: “Maresca al Chelsea? Sarebbe un ingrato”

Visualizzazioni: 47 Enzo Maresca deve decidere se accettare l’offerta del Chelsea o proseguire il suo percorso al Leicester: Simon Jordan...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A1 ora fa

Genoa, Gilardino spiega: “Ripartiremo da qui. Ecco la strategia della società…”

Visualizzazioni: 108 Il Genoa chiude in bellezza la stagione battendo 2-0 la rivelazione Bologna nell’ultimo turno della stagione. Il tecnico...

Serie B2 ore fa

Panchina Palermo, Mignani al capolinea: c’è un favorito per raccoglierne l’eredità

Visualizzazioni: 76 Panchina Palermo, dopo l’uscita dai playoff per mano del Venezia, e’ tempo di studiare il futuro in ottica...

Europei2 ore fa

Italia, i pre-convocati tra i portieri

Visualizzazioni: 64 L’Italia si appresta a difendere l’Europeo vinto in terra teutonica e Luciano Spalletti ha diramata la lista dei...

Serie B2 ore fa

Serie B, playoff: il Venezia piega ancora il Palermo ed e’ in finale

Visualizzazioni: 94 Serie B, il Venezia concede anche il bis e piega il Palermo anche a domicilio. I lagunari sono...

Monza Monza
Serie A3 ore fa

Di Gregorio, un addio che riempie le casse e fa felice il Monza | C’è una mega plusvalenza in arrivo

Visualizzazioni: 103 Michele Di Gregorio sarà il prossimo portiere della Juventus. Sorride il Monza, che incasserà una somma elevata e...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie3 ore fa

Inter, Inzaghi dopo Marotta: altro giro di “consultazioni” per Oaktree

Visualizzazioni: 148 Inter, dopo aver preso il controllo della società nerazzurra, il fondo Oaktree sta affrontando una serie di colloqui...

Le Squadre

le più cliccate