I nostri Social

Calciomercato

Milan, per N’Dicka non è una questione di progetto: Maldini storce il naso

Pubblicato

il

Milan, quello del francese è stato un nome accostato per diverso tempo alla galassia rossonera. Vediamo però cosa potrebbe andare storto.

Il Milan ha cercato in diverse occasioni Evan N’Dicka, centrale difensivo attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Come sappiamo, lascerà la Bundesliga per tentare la strada della crescita definitiva e della consacrazione.

I rossoneri si erano accostati al ragazzo in tempi non sospetti, ingolositi dal prenderlo a parametro zero. Ma questo prima dell’esplosione di Malick Thiaw che di fatto, potrebbe arrestare la ricerca dei rossoneri in merito ad un nuovo difensore.

La verità tuttavia è un’altra. Il Milan era realmente intenzionato ad assoldare N’Dicka, c’erano stati alcuni contatti proprio con Paolo Maldini. Il giocatore però ha fatto chiaramente capire tramite i suoi agenti di non essere interessato al progetto, bensì ad un contratto adeguato e comunque superiore ai 4 milioni di euro. Cifra che il Milan non vuole in nessuna maniera elargire.

Maldini ha storto il naso dietro questa richiesta. Come infatti ha più volte dichiarato, i rossoneri cercano giocatori motivati e felici di stare al Milan, in grado quindi di anteporre un progetto al contratto. Cosa che per N’Dicka non avverrebbe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le inglesi alzano il prezzo: Maldini tenta Hojlund in “altri modi”

Calciomercato

Manchester United, Zirkzee e Mainoo molto ambiti in Serie A

Pubblicato

il

Mainoo Manchester United Inghilterra

Il Manchester United si trova di fronte a una doppia sfida. Interesse di Roma e Napoli per Zirkzee e Mainoo, ma il club inglese non cede. 

Manchester United

Joshua Zirkzee ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Interesse di Roma e Napoli: il Manchester United resiste

Il Manchester United sta affrontando un periodo di decisioni cruciali per il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma ha mostrato interesse per l’ex Bologna Joshua Zirkzee mentre il Napoli è attratto dal centrocampista inglese Kobbie Mainoo. Nonostante queste manifestazioni di interesse, il club inglese non ha ancora dato il via libera a nessuna cessione. L’incertezza è legata anche alla Coppa d’Africa (AFCON), che potrebbe influenzare le decisioni di mercato del Manchester United.

Situazione attuale e prospettive future nel mercato

Mentre il Manchester United valuta attentamente le sue opzioni, altre questioni di mercato attirano l’attenzione. Xabi Alonso sembra essere al centro delle speculazioni sul suo futuro, con un possibile pre-accordo per Zinedine Zidane che aleggia nell’aria. Nel frattempo il Liverpool ha preso una posizione ferma riguardo alle proposte per Mo Salah, che continua a essere un giocatore chiave per i Reds.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nel mirino un nuovo difensore centrale per l’U23

Pubblicato

il

Inter

L’Inter U23 è pronta a rinforzare la difesa con un nuovo centrale. Si accende il mercato dei giovani nerazzurri, pronti a investire nel futuro.

Inter

Inter U23, gli obiettivi di mercato

L’Inter U23 è in fermento e guarda al futuro con l’intenzione di rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, la squadra giovanile nerazzurra è in cerca di un nuovo centrale difensivo. L’idea è quella di puntare su un giovane talento che possa crescere e maturare all’interno del club, con l’obiettivo di formare un pilastro difensivo per gli anni a venire.

Strategia e investimenti per il futuro

Il progetto dell’Inter U23 prevede un’accurata selezione di giovani promesse, in grado di fornire un contributo immediato e di diventare protagonisti in prima squadra. La società sta valutando diversi profili, con l’intenzione di concludere l’operazione prima dell’inizio della nuova stagione, garantendo così una preparazione completa e senza intoppi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Fabiani su Nuno Tavares: “Resterà alla Lazio”

Pubblicato

il

Lazio

Nuno Tavares resta alla Lazio, nonostante l’interesse di club esteri che avevano messo gli occhi sul terzino sinistro.

Lazio, conferma per Nuno Tavares

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha recentemente annunciato che Nuno Tavares rimarrà nella squadra biancoceleste. Questa notizia mette fine alle speculazioni che vedevano il terzino portoghese nel mirino di diversi club internazionali. Nonostante le offerte ricevute, la Lazio ha deciso di trattenere Tavares, ritenendolo un elemento fondamentale per il futuro del club.

Il ruolo di Tavares e l’accordo con l’Arsenal

Il giovane terzino, arrivato dalla Premier League, ha dimostrato di essere una pedina chiave nella formazione di Maurizio Sarri. La Lazio, infatti, ha un accordo con l’Arsenal che prevede una percentuale del 40% sulla futura vendita del giocatore. Questo accordo rende ancora più strategica la decisione di mantenerlo in rosa, puntando su di lui per la crescita e il successo della squadra.

Lazio, Nuno Tavares

NUNO TAVARES RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’account X di [Schira]

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B4 minuti fa

Carrarese-Virtus Entella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Allo stadio Dei Marmi di Carrara va in scena la sfida tra i locali della Carrarese contro i...

Mainoo Manchester United Inghilterra Mainoo Manchester United Inghilterra
Calciomercato14 minuti fa

Manchester United, Zirkzee e Mainoo molto ambiti in Serie A

Visualizzazioni: 38 Il Manchester United si trova di fronte a una doppia sfida. Interesse di Roma e Napoli per Zirkzee...

Inter Inter
Calciomercato23 minuti fa

Inter, nel mirino un nuovo difensore centrale per l’U23

Visualizzazioni: 63 L’Inter U23 è pronta a rinforzare la difesa con un nuovo centrale. Si accende il mercato dei giovani...

Depositphotos_318049906_S Depositphotos_318049906_S
Notizie33 minuti fa

Padova, dopo due anni il Papu Gomez torna titolare

Visualizzazioni: 28 Papu Gómez torna titolare dopo quasi due anni: l’argentino partirà dal primo minuto in Padova-Reggiana, sfida valida per...

Juventus Juventus
Serie A44 minuti fa

Juventus, Spalletti: “Ci serve continuità ma soprattutto dobbiamo superare i nostri limiti. Credo nella squadra e ho in testa tante idee”

Visualizzazioni: 55 Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Il tecnico bianconero ha parlato del momento...

Serie A1 ora fa

Genoa-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 81 Genoa-Inter è un match valido per la quindicesima giornata di serie A. A Marassi il calcio d’inizio è...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Baroni: “Ripartiamo da qui, atteggiamento da Toro. Ho visto una crescita oggi, Petrachi ci ha scossi. Su Paleari e Vlasic…”

Visualizzazioni: 52 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Cremonese 1-0. Il tecnico si è detto felice...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Fabiani su Nuno Tavares: “Resterà alla Lazio”

Visualizzazioni: 53 Nuno Tavares resta alla Lazio, nonostante l’interesse di club esteri che avevano messo gli occhi sul terzino sinistro....

Cremonese-Udinese Cremonese-Udinese
Serie A1 ora fa

Cremonese, Nicola: “Da regolamento era rigore, accettiamo comunque la decisione. I ragazzi sanno che potevano fare di più e a me va bene così.

Visualizzazioni: 59 Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Cremonese 1-0. Il tecnico dei grigiorossi si è...

Lionel Messi Lionel Messi
Notizie1 ora fa

Messi, il GOAT Tour in India precipita nel caos

Visualizzazioni: 26 Da sogno a incubo: l’arrivo di Messi in India scatena il caos. Tifosi infuriati, campo invaso e rabbia...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android