Home » Calciomercato » Milan, per N’Dicka non è una questione di progetto: Maldini storce il naso
Calciomercato

Milan, per N’Dicka non è una questione di progetto: Maldini storce il naso

Milan, quello del francese è stato un nome accostato per diverso tempo alla galassia rossonera. Vediamo però cosa potrebbe andare storto.

Il Milan ha cercato in diverse occasioni Evan N’Dicka, centrale difensivo attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Come sappiamo, lascerà la Bundesliga per tentare la strada della crescita definitiva e della consacrazione.

I rossoneri si erano accostati al ragazzo in tempi non sospetti, ingolositi dal prenderlo a parametro zero. Ma questo prima dell’esplosione di Malick Thiaw che di fatto, potrebbe arrestare la ricerca dei rossoneri in merito ad un nuovo difensore.

La verità tuttavia è un’altra. Il Milan era realmente intenzionato ad assoldare N’Dicka, c’erano stati alcuni contatti proprio con Paolo Maldini. Il giocatore però ha fatto chiaramente capire tramite i suoi agenti di non essere interessato al progetto, bensì ad un contratto adeguato e comunque superiore ai 4 milioni di euro. Cifra che il Milan non vuole in nessuna maniera elargire.

Maldini ha storto il naso dietro questa richiesta. Come infatti ha più volte dichiarato, i rossoneri cercano giocatori motivati e felici di stare al Milan, in grado quindi di anteporre un progetto al contratto. Cosa che per N’Dicka non avverrebbe.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, spunta un difensore dal Sassuolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le inglesi alzano il prezzo: Maldini tenta Hojlund in “altri modi”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato