Home » Calciomercato » Milan, per Dybala l’Inter chiede tempo: il Diavolo tenta la Joya
Calciomercato

Milan, per Dybala l’Inter chiede tempo: il Diavolo tenta la Joya

Milan, potrebbe accendersi durante il mese di maggio una ipotetica trattativa per portare sotto al Duomo un profilo a lungo seguito proprio dai rossoneri. Andiamo a vedere come stanno le cose.

Il Milan guarda con molta attenzione gli sviluppi in merito al trasferimento di Paulo Dybala. Sappiamo che il talento argentino lascerà la Juventus a fine stagione a parametro zero e che numerosi club si sono messi alla finestra per aggiudicarselo. Su di lui infatti annoveriamo certamente l’Inter, alcuni club della Premier League, l’Atletico Madrid e sullo sfondo proprio il Milan. Il club rossonero, coinvolto in un cambio di proprietà che potrebbe vedere la luce proprio entro fine aprile, vuole dire la sua in merito a questa tratattiva ed aspetta sornione gli eventi.

Al momento sembra l’Inter la squadra in vantaggio per aggiuducarsi le giocate del classe 1993 ieri sera in gol contro il Sassuolo. Le vicende societarie ed il fatto che però prima debbano vendere alcuni profili per rientrare in una situazione di bilancio sostenibile starebbero portando il club nerazzurro a temporeggiare. Sappiamo infatti che l’Inter ha chiesto a Dybala di aspettare, nonostante la volontà sia offrire al fantasista argentino un contratto da 8 milioni di euro più 2 di bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Investcorp: c’è la data del closing

Milan, attenzione al closing

In questo momento, come detto, il Milan osserva. Avremo sicuramente più certezze e dettagli in seguito al closing con Investcorp che potrebbe avvenire entro questa settimana. Di certo Dybala piace al Milan. Lo riferisce infatti il giornalista Marco barzaghi secondo il quale i rossoneri potrebbero appunto girare lo stipendio di Ibrahimovic proprio alla Joya, essendo ormai scontato che lo svedese a fine stagione lascerà il club di Via Aldo Rossi per sopraggiunti limiti di età.

La situazione è tutta in divenire, potrebbe quindi essere Dybala il primo colpo del fondo del Barhein? Certamente sì, le premesse ci sono anche se al momento si naviga a vista. Come detto, sapremo essere più precisi nel momento in cui il testimone verrà passato dalla famiglia Singer ad Alardhi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato