Home » Calciomercato » Calciomercato Juve: occhi su un fortissimo giovane difensore
Calciomercato

Calciomercato Juve: occhi su un fortissimo giovane difensore

La dirigenza bianconera ha già chiuso per Gatti, che ha firmato ed è tornato al Frosinone, dive resterà fino alla fine della stagione

La Juventus a fine stagione perderà, salvo clamorose sorprese, Giorgio Chiellini, baluardo della difesa e capitano bianconero. La Vecchia Signora è pronta ad intervenire sul mercato, per rinforzare la retroguardia e non solo. Adesso Cherubini e Nedved stanno allacciando i rapporti con l’Empoli, per provare a strappare Mattia Viti ai toscani. Il ragazzo 20enne, è uno dei migliori profili del nostro campionato. Un centrale difensivo molto forte, che ha annullato, tra gli altri, anche un cliente scomodo come Oshimen. La valutazione del ragazzo è di circa 10 milioni di euro. La Juve è piombata sul ragazzo, per ringiovanire il reparto e renderlo sempre più italiano. Viti crescerebbe con De Ligt e Bonucci. In questo caso, Rugani verrebbe ceduto, e la Juve punterebbe anche a Badiashile del Monaco, o ad un profilo più esperto.

Intanto il difensore dell’Empoli è entrato nel mirino della Vecchia Signora, che dovrà sgomitare per avere la meglio. La concorrenza è serrata, e la volontà di Mattia Viti sarà decisiva.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato