Home » Calciomercato » Milan, per Di Marzio non è finita: il centrocampista può ancora arrivare
Calciomercato

Milan, per Di Marzio non è finita: il centrocampista può ancora arrivare

Milan, fa ancora parlare la gestione dei rossoneri sul mercato per arrivare a rinforzare il centrocampo. Andiamo a leggere cosa sostiene il noto giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio il centrocampista può ancora arrivare. Il Milan potrebbe quindi rimpiazzare Franck Kessie con un giovane rinforzo, indipendentemente dalle scelte di Tiemoué Bakayoko.

Durante gli scorsi giorni noi di Calcio Style abbiamo ribadito che qualora il francese dovesse rimanere, difficilmente si vedrà un nuovo acquisto, rimaniamo ancora fermi su questa posizione.

Come detto prima, Di Marzio affermerebbe invece che ci sono ancora ampie possibilità di vedere Raphael Onyedika vestire maglia rossonera la prossima stagione.

Il Midtjylland starebbe infatti aspettando l’ok del nuovo allenatore il quale potrebbe dare il nulla osta al trasferimento in tempi molto brevi. La situazione, in un modo o nell’altro, si sbloccherà la prossima settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Matteo Gabbia rimane: nessun rinforzo in difesa

LEGGI ANCHE:  Juve-Milan: salta il maxi scambio?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato