Home » Calciomercato » Milan, per Buongiorno non si molla la presa: alzata l’offerta ed aggiunta un’altra contropartita
Calciomercato

Milan, per Buongiorno non si molla la presa: alzata l’offerta ed aggiunta un’altra contropartita

Milan, Furlani ha visto il traguardo e non lo vuole mollare. Il difensore granata piace e sarebbe un peccato non arrivarci adesso. Tuttavia ci sono evidenti difficoltà a chiudere subito.

Il Milan non molla la presa e prepara un’altra offerta per Alessandro Buongiorno. Rifiutata la prima proposta di 15 milioni, Furlani passerà all’attacco mettendo sul piatto un carico pesante.

Aspettiamo quindi a breve una nuova proposta ad Urbano Cairo consistente in una parte cash di 18 milioni di euro, il cartellino a titolo definitivo di Lorenzo Colombo ed il prestito di Jan-Carlo Simic. Quest’ultimo, prima di trasferirsi a Torino, completerà le formalità burocratiche del rinnovo del contratto coi rossoneri.

Con questa mossa il Milan cerca di abbattere le resistenze del Torino. Contrariamente a quello che si dice, Buongiorno sarebbe entusiasta di vestire maglia rossonera in quanto rappresenterebbe quel salto di qualità che ogni giocatore vuole fare, ca va sans dire.

LEGGI ANCHE:  Un Milan concreto passa a Crotone: allo Scida finisce 2-0

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato