Home » Calciomercato » Milan, ora Giroud piace a tutti: dalla Francia arrivano forti sirene | La posizione del club
Calciomercato

Milan, ora Giroud piace a tutti: dalla Francia arrivano forti sirene | La posizione del club

Milan, sembra essere partita la caccia ad Olivier Giroud. L’attaccante rossonero piace a diversi club, ma andremo qui di seguito a vedere la posizione della dirigenza rossonera.

Le buone stagioni con il Milan e l’inizio del Mondiale scoppiettante, fanno di Olivier Giroud un attaccante seguito da parecchi club europei e non solo. Vista l’anagrafe potrebbe destare sorpresa tutta questa attenzione, ma a colpire è proprio la forza di questo giocatore. Un combattente, uno che non molla mai e che soprattutto sa segnare reti pesanti. Ed il Milan ne sa qualcosa, vedasi ad esempio la doppietta contro l’Inter che di fatto ha consentito ai rossoneri di cucirsi il tricolore sul petto.

Come dice il titolo, arrivano sirene dalla Francia. Sarebbe infatti proprio il Marsiglia ad avere poggiato gli occhi su di lui.

Stando alle ultime nostre notizie, il Milan ovviamente accetterà di parlare con il club francese, ma ribadirà con fermezza che allo stato attuale Giroud non è in vendita. E’ infatti pronto il contratto che legherà l’attaccante ancora per un’altra stagione al Milan ad un ingaggio identico a quello attuale, 3,5 milioni di euro.

Considerata la volontà dello stesso giocatore di rimanere ancora a lungo a Milano, riteniamo senza alcun dubbio di venire smentiti, che si troverà presto un accordo in tal senso. Con buona pace del Marsiglia.

LEGGI ANCHE:  Rio Ave-Milan: le possibili formazioni e dove vederla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, un nome clamoroso proposto da Carlo Pellegatti per il centrocampo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato