I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, un nome clamoroso proposto da Carlo Pellegatti per il centrocampo

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera sappiamo essere alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità. Una pazza idea di mercato la suggerisce Carlo Pellegatti, vediamo quale.

Il mercato invernale del Milan sarà caratterizzato dalla ricerca di due profili specifici, un centrocampista ed un esterno destro. Se arriveranno insieme è ancora tutto da capire, sicuramente in estate verrà fatto molto in entrambi i reparti.

Veniamo alla notizia suggerita proprio dal noto giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti. Oseremmo dire che non si tratta di una vera e propria indiscrezione di mercato in quanto non ci sono validi presupposti che ci facciano pensare ad una trattativa in corso, od abbozzata.

Il suo è probabilmente un consiglio nemmeno troppo velato al duo Maldini/Massara. Ecco qui di seguito le parole di Pellegatti in un video sul suo canale Youtube:” Guardando la Francia ho avuto una pazza idea per il centrocampo. Non sono mai stato un estimatore di Rabiot, ma è un ragazzo che può giocare in più ruoli. In mediana, per dare ricambio a Tonali e Bennacer, da 10 come piace a Pioli. E’ nel pieno della maturità, ha fisicità, è alto. Mi si potrebbe dire che costa. E’ vero, ma se gli si fa un contratto di due anni a 7/8 milioni a stagione, con il Decreto Crescita ti viene a costare 10/11 milioni. Una cifra che spenderei per sistemare il centrocampo. E per una volta sarebbe il Milan a prendere qualche giocatore dalle rivali dirette”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Paul Singer piazza un altro uomo di fiducia: Cardinale pronto ad accogliere il nuovo Cfo

Calciomercato

Monza, colpo in Serie A: si avvicina Hernani

Pubblicato

il

Il Monza punta Hernani, centrocampista del Parma: trattativa avanzata per il centrocampista brasiliano, si avvicina un nuovo colpo di mercato per la Serie B.

Monza, si avvicina Hernani

Il Monza sta facendo passi da gigante per assicurarsi le prestazioni di Hernani,  centrocampista brasiliano del Parma. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa tra il club brianzolo e il giocatore è in fase avanzata, con entrambe le parti che sembrano ottimiste per raggiungere un accordo definitivo nei prossimi giorni.

Hernani, che ha già dimostrato il suo valore in Serie A, rappresenterebbe un rinforzo di spessore per il Monza, che ambisce a tornare nella massima serie italiana. L’acquisto del brasiliano sarebbe un segnale forte delle intenzioni del club, deciso a costruire una squadra competitiva per la stagione in corso.

Strategia di Mercato e Ambizioni del Monza

L’interesse per Hernani è parte di una più ampia strategia di mercato del Monza, che mira a rinforzare la rosa con giocatori esperti e di qualità. L’obiettivo è chiaro: ottenere la promozione in Serie A al termine di questa stagione. L’arrivo di Hernani potrebbe dare ulteriore slancio alla squadra, aumentando la qualità del centrocampo e offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore.

Per i tifosi del Monza, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, regalando un nuovo idolo da sostenere e una maggiore speranza per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma aspetta Zirkzee e tifa Marocco

Pubblicato

il

Roma

L’attaccante orange ha detto sì alla Roma, ma lo United aspetta il rientro di Mbeumo, stasera impegnato con il Camerun contro il Marocco in Coppa d’Africa.

La Roma vuole Joshua Zirkzee, e Zirkzee vuole la Roma. In questa settimana il DS dei giallorossi Massara, dopo aver fatto notevoli passi in avanti per Raspadori, ha riallacciato i contatti anche con l’entourage dell’attaccante olandese.

Zirkzee vuole la Roma, e la Roma tifa… El Aynaoui

L’ex Bologna ha ribadito al Manchester United la volontà di lasciare il club per vestire la maglia giallorossa e giocarsi l’opportunità di rientrare nella rosa dei convocati dell’Olanda per i Mondiali di giugno. Negli ultimi giorni, però, la trattativa tra la Roma e Zirkzee aveva subito una frenata a causa dello scossone sulla panchina dei Red Devils dopo l’esonero di Amorim e l’arrivo di Fletcher come tecnico ad interim.

Massara però non ha mollato la presa, e nelle scorse ore ha ripreso la trattativa con la dirigenza inglese. L’accordo con Zirkzee è stato già trovato: contratto fino al 2030 con un ingaggio di circa 3,5 mln e mezzo. Con il Manchester United invece l’intesa potrebbe essere stata trovata con un prestito con obbligo di riscatto tra i 35 ed 38 mln di euro al raggiungimento di determinati obiettivi.

Roma

Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates his sides victory in Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 15th December 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

I Red Devils però stanno prendendo tempo per due motivi: vogliono prima trovare il nuovo tecnico e stanno aspettando il ritorno di Mbeumo dalla Coppa d’Africa. Stasera alle 20:00 il suo Camerun sarà impegnato contro il Marocco nei quarti di finale della competizione, e Massara ed i tifosi giallorossi sperano in un successo della nazionale marocchina e in un’ottima prestazione del “loro” El Ayanoui.

Una sconfitta del Camerun potrebbe essere decisiva per accelerare le tempistiche per l’arrivo di Zirkzee, così come la dirigenza giallorossa spera sia stata decisiva la sconfitta dell’Atletico Madrid di ieri nelle semifinali della Supercoppa spagnola in Arabia contro il Real Madrid per sbloccare definitivamente l’affare Raspadori: l’entourage del giocatore e Massara hanno mostrato dei significativi progressi, e ora manca solo il tanto atteso “sì” dell’ex Napoli, che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Dragusin: la Fiorentina è convinta, il giocatore meno…

Pubblicato

il

Dragusin

La Fiorentina ha messo in cima alla lista il nome di Dragusin per rafforzare la difesa, troppo in difficoltà in questo girone di andata.

Dopo gli arrivi di Solomon e Brescianini, la Fiorentina guarda in Premier per rinforzare l’assetto difensivo. Paratici vorrebbe riportare in Italia Radu Dragusin, ex Juventus e Genoa, attualmente in forza al Tottenham.

La Fiorentina si è fatta avanti per il giocatore ancora ad inizio dicembre e dopo un primo muro da parte degli Spurs, ora avrebbero aperto al prestito, per rilanciare un giocatore, che negli ultimi mesi ha avuto poco spazio a causa di un infortunio pesante al ginocchio: la rottura dei legamenti crociati.

Il club viola con il direttore sportivo in pectore Paratici starebbe lavorando ai fianchi del difensore, visto che non sarebbe così affascinato dall’idea di mettersi in gioco in una squadra in una posizione così delicata di classifica, dal momento che è arrivata la richiesta anche della Roma.

I prossimi giorni di mercato saranno caldi intorno al giocatore rumeno.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato1 minuto fa

Monza, colpo in Serie A: si avvicina Hernani

Visualizzazioni: 2 Il Monza punta Hernani, centrocampista del Parma: trattativa avanzata per il centrocampista brasiliano, si avvicina un nuovo colpo...

Serie A11 minuti fa

Atalanta-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Il sabato di Serie A si conclude alla New Balance Arena con Atalanta-Torino. I nerazzurri stanno attraversando un...

Roma Roma
Serie A26 minuti fa

Roma, i convocati di Gasperini per il Sassuolo: la decisione su Wesley

Visualizzazioni: 40 Il tecnico della Roma ha reso nota la lista dei convocati per il match contro il Sassuolo, in...

Roma Roma
Calciomercato31 minuti fa

La Roma aspetta Zirkzee e tifa Marocco

Visualizzazioni: 43 L’attaccante orange ha detto sì alla Roma, ma lo United aspetta il rientro di Mbeumo, stasera impegnato con...

Dragusin Dragusin
Calciomercato41 minuti fa

Dragusin: la Fiorentina è convinta, il giocatore meno…

Visualizzazioni: 36 La Fiorentina ha messo in cima alla lista il nome di Dragusin per rafforzare la difesa, troppo in...

Torino Torino
Calciomercato50 minuti fa

Torino, Cairo: “Asllani ha qualità notevoli, vedremo a gennaio”

Visualizzazioni: 42 Le dichiarazioni del Presidente del Torino Urbano Cairo su Asllani accendono il dibattito: il centrocampista albanese potrebbe fare...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Manna a RadioCRC: “Non apprezzo il mercato di gennaio. Difficile migliorare la squadra, ma saremo pronti per le opportunità”

Visualizzazioni: 43 Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna esprime scetticismo sul calciomercato invernale, ma garantisce  prontezza del club per...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, il curioso dato della 19° giornata

Visualizzazioni: 36 Nella 19° giornata di Serie A, ultima del girone di andata, c’è da sottolineare l’incredibile assenza delle vittorie...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Füllkrug: “Questo club ha un’aura magica, è magia giocare per il Milan a San Siro. Sono felicissimo di esserci arrivato”

Visualizzazioni: 51 Milan, presentazione ufficiale di Füllkrug: l’attaccante tedesco si racconta davanti alla stampa dopo l’arrivo dal West Ham in...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna: i convocati di Italiano per il Como

Visualizzazioni: 31 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il Como,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android