Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, un nome clamoroso proposto da Carlo Pellegatti per il centrocampo
Calciomercato

Calciomercato Milan, un nome clamoroso proposto da Carlo Pellegatti per il centrocampo

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera sappiamo essere alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità. Una pazza idea di mercato la suggerisce Carlo Pellegatti, vediamo quale.

Il mercato invernale del Milan sarà caratterizzato dalla ricerca di due profili specifici, un centrocampista ed un esterno destro. Se arriveranno insieme è ancora tutto da capire, sicuramente in estate verrà fatto molto in entrambi i reparti.

Veniamo alla notizia suggerita proprio dal noto giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti. Oseremmo dire che non si tratta di una vera e propria indiscrezione di mercato in quanto non ci sono validi presupposti che ci facciano pensare ad una trattativa in corso, od abbozzata.

Il suo è probabilmente un consiglio nemmeno troppo velato al duo Maldini/Massara. Ecco qui di seguito le parole di Pellegatti in un video sul suo canale Youtube:” Guardando la Francia ho avuto una pazza idea per il centrocampo. Non sono mai stato un estimatore di Rabiot, ma è un ragazzo che può giocare in più ruoli. In mediana, per dare ricambio a Tonali e Bennacer, da 10 come piace a Pioli. E’ nel pieno della maturità, ha fisicità, è alto. Mi si potrebbe dire che costa. E’ vero, ma se gli si fa un contratto di due anni a 7/8 milioni a stagione, con il Decreto Crescita ti viene a costare 10/11 milioni. Una cifra che spenderei per sistemare il centrocampo. E per una volta sarebbe il Milan a prendere qualche giocatore dalle rivali dirette”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Paul Singer piazza un altro uomo di fiducia: Cardinale pronto ad accogliere il nuovo Cfo

LEGGI ANCHE:  L'Udinese sfida mezza Serie A per assoscurarsi il difensore: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato