Home » Calciomercato » Milan, Moncada stregato dalla nuova rivelazione dell’Ajax
Calciomercato

Milan, Moncada stregato dalla nuova rivelazione dell’Ajax

Milan, arrivano recensioni decisamente positive sulla scrivania della dirigenza. Lo staff di Moncada avrebbe segnalato un profilo di spessore e di sicuro avvenire. Vediamo di chi si tratta

Uno staff che non conosce riposo quello dello scouting rossonero. Capitanato dall’esperto Geoffrey Moncada, l’entourage degli osservatori milanisti avrebbe poggiato gli occhi su un talento grezzo, ma meritevole di attenzione.

Stiamo parlando di Mohammed Kudus, calciatore ghanese nato ad Accra e militante nell’Ajax. Il classe 2000 è un centrocampista centrale che fa della velocità una delle sue principali armi. Può giocare un po’ in tutti i ruoli del reparto centrale. E’ stato infatti impiegato più volte come mezzala, ma non solo, anche come esterno di destra, di sinistra o trequartista.

Un giocatore non particolarmente alto, ma al contempo agile ed in grado di sfruttare il fisico per essere dirompente.

L’attuale contratto scadrà al 30 giugno del 2025 ed il valore del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il Milan starebbe seguendo con estrema attenzione l’evoluzione del ragazzo. Gli osservatori riferiranno durante l’attuale stagione direttamente a Maldini e Massara.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus: in Serie A polemiche per i mancati rimborsi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale in Italia: il rinnovo di Stefano Pioli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato