Home » Notizie » Milan, Cardinale in Italia: il rinnovo di Stefano Pioli
Notizie

Milan, Cardinale in Italia: il rinnovo di Stefano Pioli

Milan, Gerry Cardinale sta programmando una trasferta in Italia per sistemare alcune importanti ed impellenti questioni. Andiamole a vedere qui di seguito.

Ci sono cose che non si possono derogare ad altri. Questo lo sa bene Gerry Cardinale che in puro stile americano preferisce da sempre trattare in prima persona soprattutto quando sul tavolo ci sono argomenti scottanti.

Dei rinnovi di Leao Bennacer abbiamo già scritto stamattina in un articolo ad oc presente nel link in fondo. Andremo ad analizzare le altre questioni, non meno importanti, a partire dal nuovo stadio.

Cardinale avrà specifici incontri proprio per la definizione della partenza dei lavori. ormai indietro non si torna ed i ricavi da stadio sono tra i primissimi posti per un club che vuole fare della sostenibilità il primo punto di forza.

Milan, questione Pioli

Lo scorso 26 novembre il Milan aveva annunciato il rinnovo di Stefano Pioli fino al 30 giugno del 2023. Una scadenza corta che aveva fatto storcere il naso e fatto pensare ad un addio del tecnico parmense.

Nulla di tutto questo. Dopo un tricolore cucito sul petto e risposte positive date sul campo, Cardinale ha in mente di chiudere immediatamente la questione Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE:  Milan: il Marsiglia abbassa il prezzo di Kamara

Che, a dirla tutta, non è una questione. E’ semplicemente una formalità in quanto l’allenatore è disposto quasi a firmare in bianco il contratto che lo legherebbe al Milan almeno fino al 30 giugno del 2024.

Attendiamo sviluppi nel giro di pochi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie