Home » Calciomercato » Inter-Darmian, prove di rinnovo: i piani del club
Calciomercato

Inter-Darmian, prove di rinnovo: i piani del club

Inter, tra i rinnovi sul tavolo di Beppe Marotta c’è anche quello di Matteo Darmian, in scadenza nel 2023. Andiamo a vedere quali sono le idee in Viale della Liberazione.

La primavera sarà calda in casa Inter, con molti rinnovi sul tavolo. Beppe Marotta ha la scrivania piena, e per smaltirla ci vorrà molta pazienza.

Uno dei fascicoli riguarda Matteo Darmian, esterno duttile, fedele scudiero di Antonio Conte e valido gregario di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovi Napoli, sempre più vicino quello di Meret: tutte le cifre

Inter

L’affidabilità del giocatore è ben apprezzata dall’Inter, che lo ritiene un elemento importante della rosa e dello spogliatoio. Il contratto del ragazzo, come molti altri, scadrà a giugno.

Il suo agente, Tullio Tinti, ha sondato il terreno con l’Inter per il rinnovo. La volontà di Darmian è quella di arrivare alla fumata bianca in inverno.

Diversa l’idea del club, che punta a rinviare tutto più avanti. La volontà di proseguire insieme c’è da ambo le parti. L’Inter potrebbe proporre al giocatore un rinnovo annuale, ma allo stato delle cose ogni ipotesi risulta prematura.

LEGGI ANCHE:  Juventus, si infiamma il mercato bianconero: tutti i nomi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato