Home » Calciomercato » Milan-Miranda, è fatta: ancora distanze per gennaio
Calciomercato

Milan-Miranda, è fatta: ancora distanze per gennaio

Milan-Miranda, la dirigenza ha chiuso uno di quei colpi tenuti in stand-by per più tempo. Lo spagnolo era infatti seguito da diversi mesi e, dopo una trattativa non semplice, ecco la fumata bianca 

Il Milan chiude per Juan Miranda, sul cielo del capoluogo lombardo soffia un fumo bianco che sa di trattativa conclusa. E, aggiungiamo noi, nel migliore dei modi in quanto lo spagnolo arriverà per certo in estate a parametro zero.

Tuttavia, il Milan proverà ad anticiparne la venuta già per gennaio. Anche il Betis avrebbe convenienza a cedere il terzino sinistro durante la sessione del mercato, per racimolare una cifra che altrimenti non incasserebbe in estate.

Ed è proprio su questa cifra che i due club non starebbero trovando un accordo. Il Milan infatti non è disposto a mettere sul piatto più di 2 milioni di euro, il Betis ne chiede 3.

Orbene è piuttosto palese che le distanze sono ridicole. Riteniamo infatti che Miranda si trasferirà a Milano già a gennaio per diventare a tutti gli effetti il vice Theo Hernandez. 

LEGGI ANCHE:  Roma, l'Arabia tenta Spinazzola: il punto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato