Home » Calciomercato » Milan, Messias rimane ad una condizione: l’idea di Maldini
Calciomercato

Milan, Messias rimane ad una condizione: l’idea di Maldini

Milan, grandi manovre di mercato partiranno poco dopo il signing con RedBird. Ma non solo. La dirigenza sta guardando con molta attenzione anche in casa, obiettivo cercare di fare una proposta a chi dovrà essere riscattato, o meno.

Il Milan guarda con molta attenzione la situazione intorno a Junior Messias. Una permanenza non tutta da buttare quella del brasiliano arrivato in prestito dal Crotone. Per lui 5 reti tra campionato e coppe, 4 in più del suo compagno di reparto Saelemaekers, tanto per intenderci.

Stando alle nostre fonti, il classe 1991 originario di Ipatinga potrebbe non essere riscattato, ma il condizionale è d’obbligo, vi sveliamo il motivo. Paolo Maldini sarebbe infatti tentato di proporre al Crotone, nel frattempo precipitato in Serie C, un forte sconto per tenere il giocatore.

Dai 5,4 milioni ancora dovuti, la dirigenza rossonera non vorrebbe andare oltre i 2,5 milioni eventualmente elevabili a 3 con aggiunta di bonus. Una sorta di prendere o lasciare. In caso di addio, il Monza di Berlusconi è pronto a lanciare un’offerta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galliani non perde tempo: contatti con Maldini per tre giocatori

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato