I nostri Social

Calciomercato

Milan, Perez spara alto: Leao è l’obiettivo

Pubblicato

il

Milan, uno dei giocatori più forti e carismatici è entrato di prepotenza nel mirino del club spagnolo. Andiamo a vedere le mosse e soprattutto le contromosse del club rossonero.

Rafael Leao è uno dei principali obiettivi del Real Madrid. Il club neo vincitore della Champions League ha da tempo messo gli occhi sul portoghese autore di una stagione davvero superlativa con gol, assist e prestazioni impossibili da non notare.

Ecco che infatti i principali club europei in questi giorni stanno bussando con veemenza alla porta di Via Aldo Rossi per capire quali e soprattutto quanti margini di trattativa ci possano essere. Il principale è proprio il club allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano e milanista Carlo Ancelotti.

Noi di Calcio Style siamo confidenti nella permanenza di Leao, in tempi non sospetti scrivemmo infatti che era praticamente tutto pronto per il rinnovo. Lo confermiamo, ma non possiamo omettere di rimarcare il vivo interesse di Florentino Perez nei confronti del classe 1999.

Milan, le mosse di Maldini

Milan

Il Milan ha solo una mossa possibile per cercare di tenere Leao. Prendere immediatamente in mano il contratto, attualmente da 1,5 milioni a stagione, ed adeguarlo ad almeno 5 più bonus, come è nelle intenzioni da tempo.

Il signing ormai imminente e la conferma di Massara e Maldini dovrebbero permettere nei giorni successivi di incontrarsi intorno ad un tavolo con l’agente Jorge Mendes e formalizzare la proposta. Che, come detto, riteniamo verrà accettata con un prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2026 mantenendo l’attuale clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

L’offerta di Perez

In questi giorni si è letto di tutto in merito all’offerta di Florentino Perez. Il focoso presidente del Real Madrid sembra abbia messo sul piatto Luka Jovic e Marko Asensio, etrambi giocatori peraltro seguiti proprio dal Milan.

Non abbiamo al momento basi per decretare la veridicità dell’offerta, non ci risulta infatti essere formulata in questi termini, ma abbiamo contezza del fatto che i Blancos faranno sul serio e che sia quindi necessario da parte dei rossoneri blindare quanto prima il loro talento. Soprattutto per evitare che i rapporti possano incrinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias rimane ad una condizione: l’idea di Maldini

Calciomercato

Lazio, individuato il prescelto in caso di uscita di Taty

Pubblicato

il

La Lazio punta gli occhi su Fotis Ioannidis dello Sporting CP, nuovo obiettivo di mercato per rinforzare l’attacco biancoceleste in caso di cessione davanti.

Lazio: Nuove Strategie per il Mercato

La Lazio è già attiva sul fronte mercato, cercando di rafforzare la rosa per affrontare al meglio le sfide future. Secondo le ultime indiscrezioni, il club capitolino avrebbe manifestato un forte interesse per Fotis Ioannidis, giovane attaccante dello Sporting CP. Il calciatore greco, grazie alle sue prestazioni in Portogallo, ha attirato l’attenzione di diversi club europei, ma la Lazio sembra essere particolarmente determinata a portarlo a Roma.

Chi è Fotis Ioannidis?

Fotis Ioannidis è un talento emergente nel panorama calcistico europeo. Nato in Grecia, ha affinato le sue abilità nella Super League greca prima di trasferirsi allo Sporting CP, dove ha continuato a crescere e a impressionare con le sue capacità tecniche e il suo senso del gol. Questo profilo si adatta perfettamente alle esigenze della Lazio, che cerca un attaccante giovane e dinamico per dare nuova linfa al reparto offensivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Mastantuono in prestito a gennaio?

Pubblicato

il

mastantuono real madrid

Franco Mastantuono dovrebbe restare al Real Madrid: smentite le voci di un prestito a gennaio per il talentoso trequartista argentino.

Franco Mastantuono: pilastro del progetto Real Madrid

Le recenti indiscrezioni che suggerivano un possibile prestito di Franco Mastantuono dal Real Madrid sono state prontamente smentite. Il giovane talento, considerato un elemento chiave nella visione del club, continuerà a far parte della rosa madrilena. Xabi Alonso, insieme alla dirigenza, vede in Mastantuono un perno fondamentale per il futuro della squadra.

Mastantuono, nonostante le voci di mercato, ha dimostrato un forte attaccamento al club spagnolo e il suo ruolo sembra destinato a crescere nei prossimi mesi. La fiducia di Alonso e del Real Madrid in lui è un chiaro segnale di quanto sia importante per il progetto sportivo del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Pubblicato

il

Fiorentina

Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di gennaio.

Gino Infantino verso l’Argentinos Juniors

Gino Infantino, giovane talento della Fiorentina, sembra destinato a lasciare Firenze per unirsi all’Argentinos Juniors in prestito. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il trasferimento dovrebbe avvenire nella finestra di mercato di gennaio, un’opportunità per il giocatore di trovare maggiore spazio e continuità in campo.

Questo trasferimento rappresenta un’importante chance per Infantino. L’Argentinos Juniors potrà offrirgli un palcoscenico ideale per dimostrare le sue qualità e maturare ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato28 minuti fa

Lazio, individuato il prescelto in caso di uscita di Taty

Visualizzazioni: 100 La Lazio punta gli occhi su Fotis Ioannidis dello Sporting CP, nuovo obiettivo di mercato per rinforzare l’attacco...

Serie A58 minuti fa

Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: la scelta su Zielinski

Visualizzazioni: 303 Il posticipo della domenica di Serie A offre un’intrigante Atalanta-Inter. Sfida tra nerazzurri che promette spettacolo visto il...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A1 ora fa

La Lazio protesta per i torti arbitrali: inviata una PEC alla Lega

Visualizzazioni: 44 Dopo il pareggio di ieri contro l’Udinese la Lazio si sente danneggiata ed ha deciso di chiamare in...

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B1 ora fa

Serie B, lotta serrata per la promozione diretta: chi la spunterà?

Visualizzazioni: 51 La Serie B chiude il 2025 con una classifica ribaltata: Frosinone davanti, Monza, Venezia e Palermo inseguono. La...

Sassuolo Sassuolo
Serie A2 ore fa

Sassuolo, Carnevali: “Cerchiamo rinforzi, priorità agli esterni bassi”

Visualizzazioni: 36 Il Sassuolo punta a rinforzare la rosa: Carnevali svela le strategie di mercato per la stagione in corso....

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Premier League, è sempre più lotta a 3 per il titolo

Visualizzazioni: 35 In Premier League continua il duello a distanza tra Arsenal, Manchester City e Aston Villa. Le 3 squadre...

Napoli-Bologna Napoli-Bologna
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte: “Questi ragazzi sono stati veramente bravi perché non è facile vincere in generale.”

Visualizzazioni: 46 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Cremonese, Nicola: “Abbiamo creato delle situazioni sia nel primo che nel secondo tempo”

Visualizzazioni: 51 Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Pi Pi
Serie A2 ore fa

Pisa, ok il gioco, ma i gol? Dato peggiore in Europa

Visualizzazioni: 48 Il Pisa soccombe contro la Juventus all’Arena Garibaldi. Altra sconfitta senza gol per la squadra nerazzurra, peggior attacco...

PSG PSG
Ligue 13 ore fa

PSG, Luis Campos premiato come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards

Visualizzazioni: 65 Luis Campos del PSG vince il premio come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards, un riconoscimento di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android