I nostri Social

Calciomercato

Milan, Perez spara alto: Leao è l’obiettivo

Pubblicato

il

Milan, uno dei giocatori più forti e carismatici è entrato di prepotenza nel mirino del club spagnolo. Andiamo a vedere le mosse e soprattutto le contromosse del club rossonero.

Rafael Leao è uno dei principali obiettivi del Real Madrid. Il club neo vincitore della Champions League ha da tempo messo gli occhi sul portoghese autore di una stagione davvero superlativa con gol, assist e prestazioni impossibili da non notare.

Ecco che infatti i principali club europei in questi giorni stanno bussando con veemenza alla porta di Via Aldo Rossi per capire quali e soprattutto quanti margini di trattativa ci possano essere. Il principale è proprio il club allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano e milanista Carlo Ancelotti.

Noi di Calcio Style siamo confidenti nella permanenza di Leao, in tempi non sospetti scrivemmo infatti che era praticamente tutto pronto per il rinnovo. Lo confermiamo, ma non possiamo omettere di rimarcare il vivo interesse di Florentino Perez nei confronti del classe 1999.

Milan, le mosse di Maldini

Milan

Il Milan ha solo una mossa possibile per cercare di tenere Leao. Prendere immediatamente in mano il contratto, attualmente da 1,5 milioni a stagione, ed adeguarlo ad almeno 5 più bonus, come è nelle intenzioni da tempo.

Il signing ormai imminente e la conferma di Massara e Maldini dovrebbero permettere nei giorni successivi di incontrarsi intorno ad un tavolo con l’agente Jorge Mendes e formalizzare la proposta. Che, come detto, riteniamo verrà accettata con un prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2026 mantenendo l’attuale clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

L’offerta di Perez

In questi giorni si è letto di tutto in merito all’offerta di Florentino Perez. Il focoso presidente del Real Madrid sembra abbia messo sul piatto Luka Jovic e Marko Asensio, etrambi giocatori peraltro seguiti proprio dal Milan.

Non abbiamo al momento basi per decretare la veridicità dell’offerta, non ci risulta infatti essere formulata in questi termini, ma abbiamo contezza del fatto che i Blancos faranno sul serio e che sia quindi necessario da parte dei rossoneri blindare quanto prima il loro talento. Soprattutto per evitare che i rapporti possano incrinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias rimane ad una condizione: l’idea di Maldini

Calciomercato

Il Manchester City brucia la concorrenza: accordo con il Palace per Marc Guehi

Pubblicato

il

Crystal palace

Il difensore della nazionale inglese Marc Guehi è vicinissimo al Manchester City: accordo raggiunto con il Crystal Palace sulla base di 30 milioni di euro.

Il Manchester City accelera per Marc Guehi

Dopo Semenyo, il Manchester City è vicinissimo ad assicurarsi un altro pezzo pregiato della Premier League. Il club di Pep Guardiola sta finalizzando l’acquisto del difensore Marc Guehi dal Crystal Palace. La trattativa sembra essere alle battute finali, con un’offerta di 30 milioni di euro sul tavolo e un contratto di cinque anni pronto per il giocatore, che ha già accettato l’ingaggio offerto.

Il City  ha deciso di muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza di Liverpool e Bayern Monaco, che erano interessati ad acquisire Guehi a parametro zero a partire da luglio. Gli Eagles hanno deciso di monetizzare dalla sua cessione a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto, pur privandosi di un pilastro di Glasner a metà stagione.

Manchester City, Guardiola ha il suo nuovo difensore

Manchester City

Pep Guardiola the Manchester City manager ahead of the Premier League match Manchester City vs Wolverhampton Wanderers at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 22nd January 2023
(Photo by Conor Molloy/News Images)

L’acquisizione di Guehi non è solo una mossa strategica per rafforzare la difesa del Manchester City, rimasta orfana di Gvardiol e Dias, entrambi infortunati, ma anche un modo per anticipare le rivali. Essendo a scadenza nell’estate del 2026, il centrale inglese sarebbe stato uno dei parametri zero più ricercati dai top club europei, Liverpool e Bayern Monaco in testa. Questo trasferimento potrebbe avere un impatto notevole anche sulla Premier League, aggiungendo ulteriore competitività al campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, l’Hellas Verona interessata a Biraghi

Pubblicato

il

Biraghi, Fiorentina, Torino

Il Verona si muove sul mercato: interesse per Cristiano Biraghi dal Torino, fuori dai piani di Baroni e pronto a lasciare il club a gennaio.

Torino, per Biraghi spunta l’Hellas Verona

Il Verona, sempre attento alle opportunità di mercato, ha mostrato interesse per il terzino sinistro del Torino, Cristiano Biraghi. Il difensore, attualmente fuori dai piani del tecnico Baroni, potrebbe presto cambiare maglia. Questo potenziale trasferimento rappresenta un’opzione strategica per i gialloblù, alla ricerca di rinforzi per la fascia sinistra. L’ex capitano della Fiorentina ha raccolto appena 9 presenze in stagione con i granata.

La situazione di Biraghi al Torino è chiara: il giocatore non rientra nei progetti futuri del club, rendendo concreta la possibilità di una sua cessione. L’interesse del ds dell’HellasSogliano potrebbe quindi trasformarsi in una mossa decisiva per entrambe le parti, offrendo a Biraghi la chance di rilanciarsi in un ambiente nuovo e al club veneto un rinforzo di qualità.

Un’occasione da non perdere per il Verona

L’eventuale arrivo di Biraghi al Verona potrebbe rappresentare un’importante occasione di crescita per la squadra allenata da Marco Baroni. Il difensore, con la sua esperienza e le sue qualità tecniche, potrebbe portare un contributo significativo, sia in fase difensiva che offensiva.

Resta da vedere come si svilupperanno le trattative nelle prossime settimane, ma il Verona sembra deciso a sfruttare ogni opportunità per migliorare la propria rosa. Gli aggiornamenti non mancheranno, e i tifosi gialloblù attendono con ansia di vedere se Biraghi indosserà presto la maglia del Verona.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate

Pubblicato

il

Milan-Fiorentina, proseguono i contatti tra i due club per il difensore brasiliano. Vediamo qui di seguito alcuni aggiornamenti.

Il Milan vuole assolutamente rinforzare la rosa in vista della prossima stagione che, salvo catastrofi, dovrebbe vedere il ritorno alle Coppe europee, meglio se in quella dalle grandi orecchie.

Per farlo servirà rinforzare un po’ tutti i reparti dando respiro ai giocatori che attualmente stanno giocando di più per mancanza di valide alternative, vedasi ad esempio Saelemaekers.

Per questo motivo i rossoneri stanno cercando di stringere i tempi per Domilson Cordeiro dos Santos, noto come Dodo, terzino destro in forza alla Fiorentina ed in scadenza di contratto al 30 giugno 2027.

Il classe ’98 è un giocatore brevilineo, molto bravo in fase di spinta e con un’ottima tecnica individuale. Ribattezzato Frecciarossa, si dimostra molto efficace nelle sortite offensive. Contatti avviati con gli agenti della Bertolucci Sports.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A7 minuti fa

Juventus, Spalletti: “Non pensiamo alla Champions. Bremer e Locatelli migliorano di partita in partita. Adzic? Tesoro nascosto”

Visualizzazioni: 20 Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A...

Serie A17 minuti fa

Bologna, ridotta la squalifica di Cambiaghi: con la Fiorentina ci sarà

Visualizzazioni: 32 Dopo l’espulsione contro il Como è stato accolto il ricordo dell’attaccante del Bologna: un ottimo recupero per Italiano...

Crystal palace Crystal palace
Calciomercato22 minuti fa

Il Manchester City brucia la concorrenza: accordo con il Palace per Marc Guehi

Visualizzazioni: 32 Il difensore della nazionale inglese Marc Guehi è vicinissimo al Manchester City: accordo raggiunto con il Crystal Palace...

Biraghi, Fiorentina, Torino Biraghi, Fiorentina, Torino
Calciomercato27 minuti fa

Torino, l’Hellas Verona interessata a Biraghi

Visualizzazioni: 27 Il Verona si muove sul mercato: interesse per Cristiano Biraghi dal Torino, fuori dai piani di Baroni e...

Calciomercato36 minuti fa

Milan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate

Visualizzazioni: 92 Milan-Fiorentina, proseguono i contatti tra i due club per il difensore brasiliano. Vediamo qui di seguito alcuni aggiornamenti....

Roma Roma
Calciomercato47 minuti fa

Zirkzee non si allena con lo United: messaggio alla Roma?

Visualizzazioni: 45 L’olandese non ha preso parte alla seduta di oggi con i Red Devils del neo allenatore Carrick: nonostante...

Serie A57 minuti fa

Udinese-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 47 Domani alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium andrà in scena la sfida tra Udinese-Inter, valida per la 21°...

Fellipe Jack Fellipe Jack
Calciomercato1 ora fa

Spezia, non solo Romano: in arrivo Skjellerup

Visualizzazioni: 42 Lo Spezia Calcio dopo l’annuncio dell’arrivo di Romano, giocatore in prestito dalla Roma, si avvicina a Skjellerup dal...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato1 ora fa

Wolfsburg, non solo Cresswell: nel mirino anche Juan Cabal

Visualizzazioni: 43 Il Wolfsburg avvia i colloqui con il Tolosa per il difensore Charlie Cresswell, ma tiene d’occhio anche Juan...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Runjaic: “Non ci diamo per sconfitti. Avremo bisogno di energia, disciplina e ordine tattico. Su Atta…”

Visualizzazioni: 47 Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro l’Inter....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android