Home » Calciomercato » Milan, Galliani non perde tempo: contatti con Maldini per tre giocatori
Calciomercato

Milan, Galliani non perde tempo: contatti con Maldini per tre giocatori

A meno di 24 ore dalla storica promozione in serie A, il Monza bussa alla porta del Milan per tre elementi della rosa. Adriano Galliani è pronto  costruire una squadra all’altezza della massima serie.

Monza si è svegliata colma di gioia questa mattina. I brianzoli, per la prima volta nella loro storia, sono in serie A. La finale playoff contro il Pisa ha fatto esultare una città che sognava in grande dall’avvento di Silvio Berlusconi.

Chi, invece, ha già riposto lo spumante in frigo, è Adriano Galliani. L’ex ad del Milan è già al lavoro per costruire la squadra che, da agosto, sarà chiamata ad affrontare l’esordio nella massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, assalto a Zaniolo! Trattative serrate con la Roma

Milan

L’amministratore delegato non ha perso tempo, e ha già iniziato i lavori di allestimento. Oggetto delle attenzioni di Adriano Galliani è il club che ha contribuito a rendere grande insieme all’uomo di Arcore: il Milan.

Nelle fila dei rossoneri, infatti, militano tre giocatori che Galliani ha individuato come adatti al gioco di Giovanni Stroppa. Si tratta di Mattia Caldara, Daniel Maldini e Lorenzo Colombo.

 

Milan

L’idea del direttore generale è quello di avvalersi della linea verde del Milan, andando a costruire una rosa giovane, con il supporto degli elementi più anziani.

La gioia per il risultato sportivo ottenuto è ancora fresca, e la festa è legittima. Il Monza, però, è già proiettato alla prossima stagione, e vuole affrontarla con una dorsale color rossonero Milan.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato