Home » Calciomercato » Milan, Marco Cattaneo:”E se Investcorp ingaggiasse Dybala?”
Calciomercato

Milan, Marco Cattaneo:”E se Investcorp ingaggiasse Dybala?”

Milan, il nome di Paulo Dybala fa certamente discutere. Andiamo a leggere qui di seguito le parole di Marco Cattaneo, giornalista di Dazn che va a raccontare un’interessante ipotesi di mercato.

Paulo Dybala, lo sappiamo, lascerà la Juventus in estate a parametro zero. Intorno al suo nome vi sono diversi club interessati e non potrebbe essere altrimenti, avendo l’opportunità di prelevarlo a costo zero. Come ribadito diverse volte, al momento sarebbe l’Inter la squadra in pole position per il forte giocatore argentino. Stando a quanto emerge, ci sarebbe una sorta di pre accordo tra il fantasista e Marotta. Ma attenzione al Milan che con la nuova proprietà il cui closing è a breve potrebbe clamorosamente insidiarsi in questa trattativa sparigliando le carte.

Lo ha riferito lo stesso Marco Cattaneo, giornalista di Dazn, ai microfoni di Pianeta Milan. Ecco le sue parole:” Il primo acquisto del Milan? E se Investcorp si insediasse ed ingaggiasse Dybala? Dal mio punto di vista l’argentino è più adatto per il Milan piuttosto che per l’Inter. A livello di qualità, insieme a Leao, sarebe il più forte della rosa del Milan. Inoltre molti sottovalutano la propensione di Dybala nel vedere la porta, aumenterebbe il numero dei gol segnati. Leao è un potenziale fuoriclasse, Dybala ti innalzerebbe la qualità in maniera esponenziale. E poi….perchè non pensare a Berardi sulla destra? Completerebbe un terzetto certamente non da poco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, closing ad un passo ma l’affare si ingrossa: Mubadala fa sognare i tifosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato