Home » Calciomercato » Milan, Maldini vota Zaniolo | Cardinale impone il budget
Calciomercato

Milan, Maldini vota Zaniolo | Cardinale impone il budget

Milan, la società ha la preferenza su Nicolò Zaniolo, in scadenza nel 2024 e che piace molto ai rossoneri. Andiamo a vedere a quali condizioni può arrivare.

Nicolò Zaniolo e’ una pista calda. Il Milan vuole l’esterno della Roma, in scadenza di contratto con i giallorossi nel 2024.

Dopo svariati contatti avvenuti con il suo agente, Claudio Vigorelli, la pista che porta a Zaniolo si e’ messa su binari favorevoli per Via Aldo Rossi.

Come ha scritto Calciostyle, il giocatore gradisce la destinazione Milan e sposerebbe il progetto rossonero, tanto più ora, che il rinnovo con la Roma e’ diventato complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Roma 2-2, che beffa per il Diavolo: Pioli sbaglia tutto

Milan

Milan, il budget per Zaniolo

Negli ultimi giorni, tuttavia,  il Milan ha messo gli occhi anche su Angelo Gabriel. Talento del Santos, classe 2004, su cui la grande Europa ha messo gli occhi.

Paolo Maldini e la società hanno una preferenza, e converge verso il romanista. Jerry Cardinale, tuttavia, ha messo un tetto di spesa, non volendo arrivare a mettere sul piatto una cifra monstre per un giocatore in scadenza.

LEGGI ANCHE:  Milan femminile, vittoria necessaria per tenere il passo

Questa cifra massima e’ quantificabile in 25 milioni di euro. Oltre questa cifra, il Milan propenderà per una soluzione alternativa.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato