Home » Calciomercato » Milan, Maldini intensifica i contatti con il Bruge: doppietta all’orizzonte
Calciomercato

Milan, Maldini intensifica i contatti con il Bruge: doppietta all’orizzonte

Milan, la dirigenza prosegue a spron battuto per consegnare a Pioli una squadra il più possibile completa per il mese di luglio quando inizierà il ritiro. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere ed i rumors su due giocatori particolarmente “attenzionati”.

L’interesse di Paolo Maldini a chiudere due operazioni in Belgio è massimo. I nomi sono quelli detti e scritti più volte durante le ultime settimane. Iniziamo da Noa Lang, sicuramente il profilo più abbordabile, soprattutto per una questione di prezzo.

Il classe 1999 potrebbe infatti accasarsi in rossonero per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Rappresenterebbe un rinforzo di qualità nella zona centrale del campo, utile per la trequarti, ma anche per la corsia di sinistra qualora Ante Rebic dovesse salutare la città di Milano.

Il secondo nome è quello di Charles De Ketelaere, trequartista classe 2001 seguito da ormai 3 anni proprio dai rossoneri. In questo caso il prezzo è decisamente meno abbordabile in quanto il club belga chiede una cifra intorno ai 40 milioni.

Milan, l’offerta di Maldini

La dirigenza rossonera è pronta a formulare una doppia offerta nella speranza di riuscire a limare le pretese del Bruge. Per quanto riguarda Noa Lang sarebbe pronta un’offerta cash, come detto, di 20 milioni.

Per il classe 2001 De Ketelaere le cose potrebbero essere diverse. Non potendo spendere una contropartita tecnica, il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto 20 milioni cash con richiesta di spalmare negli esercizi successivi la restante parte. Ovviamente resta da vedere la proposta troverà accoglimento e soprattutto gradimento da parte del Bruge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Moncada colpisce ancora: bruciata la concorrenza!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato