Home » Calciomercato » Milan, l’ultimatum di Aouar: per Brahim Diaz fissato il prezzo
Calciomercato

Milan, l’ultimatum di Aouar: per Brahim Diaz fissato il prezzo

Milan, da una parte Aouar, dall’altra Brahim Diaz. Una situazione al momento piuttosto complessa, ma che vale la pena essere districata nell’articolo qui di seguito.

Il Milan si ritrova a dovere gestire due emergenze, una in casa e l’altra di opportunità di mercato. Paolo Maldini in maniera del tutto strabica, si starebbe muovendo su due fronti.

In primis la promessa fatta ad Houssem Aouar il quale starebbe con ansia aspettando una chiamata dei rossoneri. Il trequartista francese di origini algerine a Milano ci verrebbe al volo, anzi avrebbe già detto no ad alcune offerte importanti.

Ma la pazienza – si sa – ha un certo limite. Il classe 1998 attualmente in forza al Lione, tramite i suoi agenti ha infatti comunicato a Maldini di volere aspettare il Milan fino al mese di aprile respingendo, nel limite del possibile, ogni eventuale offerta.

Il tutto andrà a coincidere con quanto accadrà intorno a Brahim Diaz. I rossoneri hanno infatti fissato il prezzo recapitando al Real Madrid la loro decisione. Sul piatto 15 milioni di euro per il riscatto del classe ‘99 spagnolo, in luogo dei 22 originariamente pattuiti.

LEGGI ANCHE:  Milan-Salisburgo, non solo una sfida Champions: il talento svizzero nel mirino

La risposta dei Blancos non tarderà ad arrivare. Probabili nuovi contatti durante i quali la cifra potrebbe essere alzata a 18 milioni grazie all’aggiunta di alcuni bonus. Riteniamo però alquanto difficile che il Real Madrid possa accettare quanto in proposta. Ed Aouar aspetta fiducioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ciak si gira: Maldini ha individuato un nuovo regista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato