Home » Calciomercato » Milan-Loftus Cheek, offerta ufficiale al Chelsea: si entra nel vivo
Calciomercato

Milan-Loftus Cheek, offerta ufficiale al Chelsea: si entra nel vivo

Milan-Loftus Cheek, si entra nel vivo di una trattativa importante per il mondo rossonero. Vediamone i dettagli qui di seguito.

Il Milan entra nel vivo per Ruben Loftus-Cheek. Il forte centrocampista del Chelsea non rinnoverà con il suo club il contratto scadente al 30 giugno 2024. Ha infatti espresso massimo gradimento nel vestire la maglia rossonera la prossima stagione.

Paolo Maldini non sta di certo con le mani in mano. Dopo un lungo corteggiamento, ecco che il Milan ha messo sul piatto una prima offerta ufficiale, volutamente bassa, di 12 milioni di euro, contro i 30 chiesto dagli inglesi.

L’offerta non raggiunge la domanda, ma una simile ampia forchetta è normale quando si tratta di una contrattazione agli albori. I rossoneri stanno bassi, gli inglesi alti, nessuna novità su questo fronte. Ci stupiremmo del contrario. Ragionevolmente, l’accordo potrebbe essere trovato intorno ai 20 milioni. Questa è l’intenzione di Maldini. Regna ottimismo sul buon esito della trattativa.

LEGGI ANCHE:  Brahim Diaz, uno scomodo contro riscatto: il Milan vuole agire subito

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato