Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, il West Ham libera Scamacca: occhi puntati su Balogun
Calciomercato

Calciomercato Milan, il West Ham libera Scamacca: occhi puntati su Balogun

Calciomercato Milan, un intreccio pericoloso potrebbe vedere la luce nelle prossime settimane. Protagonista un vero e proprio obiettivo dei rossoneri.

Il Milan dovrà stare molto attento. Per la corsa a Folarin Balogun si è intromesso in maniera ingombrante anche il West Ham. Il club inglese vorrebbe infatti liberarsi di Gianluca Scamacca.

L’attaccante italiano classe ’99 ha deluso e per lui è infatti previsto un destino lontano dalla Premier League, o in prestito o a titolo definitivo. Il giocatore è spesso stato accostato ai rossoneri sebbene comunque gli obiettivi del Diavolo siano altri, ad iniziare proprio da Balogun.

I rossoneri dovranno quindi muoversi in fretta se vorranno veramente accelerare sul giocatore inglese classe 2001 il quale farà ritorno all’Arsenal. Il West Ham non scherza e riteniamo che a breve potrebbe formulare una vera e propria offerta superiore ai 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Ultim’ora Milan, importante apertura per La Maura: Sala incontra Snaitech

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato