Home » Calciomercato » Milan, Leao da mattatore in campo a …procuratore: invito a Joao Felix
Calciomercato

Milan, Leao da mattatore in campo a …procuratore: invito a Joao Felix

Milan, la vittoria di ieri sera contro il Verona ha letteralmente galvanizzato l’esterno sinistro rossonero. Da mattatore in campo a procuratore, il passo è breve. Andiamo a vedere il personale invito recapitato ad un giocatore di livello internazionale.

E’ un Rafael Leao in forma smagliante quello ammirato anche ieri sera contro il Verona. Impossibile stare dietro al quando decide di sganciarsi sulla fascia, una scheggia impazzita in grado di destabilizzare qualsiasi difesa. Lo abbiamo visto ieri quando con due assist al bacio ha servito Tonali ed ha permesso al Milan di ribaltare il risultato.

Come sappiamo, Leao è assistito da Jorge Mendes con il quale la dirigenza rossonera in questi giorni sta trattando proprio il rinnovo del giocatore con un adeguamento economico.

Milan, un invito social

Milan

E veniamo ora all’invito social proprio da parte di Leao rivolto ad un giocatore assistito anch’egli da Mendes. Ci riferiamo a Joao Felix, vero e proprio talento in odore di partenza dall’Atletico Madrid.

Non è la prima volta che vediamo accostare il classe 1999 al Milan. Solo pochi giorni fa era stato lo stesso Enzo Bucchioni a confessare del sogno della dirigenza rossonera.

Come scritto sul suo profilo Instagram, Rafael Leao non ha di certo usato mezzi termini, o eccessivi giri di parole. Ha infatti postato sul suo profilo l’invito:” Vieni al Milan @joaofelix70“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, via Diaz e rivoluzione trequarti: il sogno Joao Felix e gli altri nomi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato