Home » Calciomercato » Milan-Hojlund, mission impossible? Quanto vale il danese
Calciomercato

Milan-Hojlund, mission impossible? Quanto vale il danese

Milan-Hojlund, ma siamo così sicuri che la trattativa non potrebbe prendere piede? Assolutamente no, sappiamo che il ragazzo piace…ma a che prezzo?

Lo sogna mezza Europa. Rasmus Hojlund è senz’altro uno di quei giocatori dal futuro segnato, probabilmente nel bene. Classe 2003, il danese è stato acquistato dall’Atalanta per una cifra già considerevole di 17 milioni di euro.

Sappiamo che il giocatore non rimarrà a lungo a Bergamo. Obiettivo degli orobici acquistare giovani talenti per rivenderli monetizzando cospicue plusvalenze. E succederà così anche per Hojlund.

Attaccante mancino, capace di svariare lungo tutto il fronte offensivo. Veloce, velocissimo quando va in accelerazione, tanto da essere paragonato ad Haaland dallo stesso tecnico Gasperini. Nonostante la giovanissima età, possiede spiccate doti fisiche e buona tecnica individuale.

Veniamo alle note dolenti, il prezzo. La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, difficilmente verrà venduto a meno. Il Milan potrebbe inserirsi, ma la concorrenza pare davvero altissima. E come sappiamo, contrastare economicamente le offerte della Premier non è cosa facile.

LEGGI ANCHE:  Milan: Kerkez, il terzino che ha stregato Moncada

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, incontro programmato con Corvino: intreccio Colombo e Gonzalez

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato