Home » Calciomercato » Milan, ancora Kessie: quella voglia di grande ritorno
Calciomercato

Milan, ancora Kessie: quella voglia di grande ritorno

Milan, si torna a parlare di Franck Kessie. Andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere e soprattutto la reazione della dirigenza. 

Al Milan veniva chiamato Presidente, ora è un giocatore sempre più ai margini di un progetto. La vita calcistica può cambiare nel giro di pochi mesi. Si cambia per sposare un progetto sulla carta migliore, per poi capire che quello appena lasciato non era poi così tanto male.

Se ne è accorto Franck Kessie, non tanto a sue spese, quanto sulla sua pelle. L’ivoriano, stando alle nostre ultime indiscrezioni, starebbe chiedendo con fare incessante di tornare al Milan, tramite il suo agente.

La risposta di Paolo Maldini confermiamo essere sempre la stessa, un secco no. Il giocatore indubbiamente ha qualità che potrebbero tornare molto utili, ma l’atteggiamento dello scorso anno non è piaciuto, motivo per il quale le strade continueranno a rimanere separate. Quantomeno sulla parte rossonera del Naviglio. Dall’altra…tutto è possibile.

LEGGI ANCHE:  Juventus, l'erede di Buffon è un golden boy: mossa super di Paratici

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Hojlund, mission impossible? Quanto vale il danese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato