Home » Calciomercato » Milan, grinta tecnica e qualche infortunio di troppo: chi è Mahmoud Dahoud
Calciomercato

Milan, grinta tecnica e qualche infortunio di troppo: chi è Mahmoud Dahoud

Milan, un altro nome sembra avere catturato la dirigenza rossonera. Un giocatore esperto, di personalità i cui paragoni si sprecano. Andiamolo a conoscere nel dettaglio qui di seguito.

Il passaggio ad un centrocampo a tre costringerà il Milan ad effettuare diverse considerazioni durante il mercato estivo. Ad inizare da Aster Vranckx la cui permanenza in rossonero è tutt’altro che scontata. Ragionamenti anche su Tommaso Pobega il quale ha sì convinto, ma non fino in fondo.

Torna di moda quindi un nome seguito da diversi mesi proprio da Paolo Maldini, con la differenza che adesso sarebbe prelevabile a parametro zero. Ci riferiamo a Mahmoud Dahoud, centrocampista più volte accostato ad Ilkay Gundogan.

Dahoud possiede grande dinamismo, tecnica, buona visione di gioco ed un fisico comunque possente che tuttavia non gli ha evitato qualche infortunio di troppo nell’arco della sua carriera. Il classe 1996 lascerà il Borussia Dortmund in estate. I rossoneri avranno la concorrenza di Napoli Siviglia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, colpo in prospettiva: indizio per Omeragic

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, proposta indecente per Leao. Assalto Chelsea!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato