Home » Calciomercato » Milan, gli agenti di Bakayoko a colloquio con Maldini: la situazione
Calciomercato

Milan, gli agenti di Bakayoko a colloquio con Maldini: la situazione

Milan, si va verso la definizione della situazione del centrocampista rossonero arrivato in prestito la scorsa estate. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.

Il futuro di Tiemoué Bakayoko potrebbe essere lontano da Milano. Il centrocampista, arrivato al Milan in estate, non ha avuto la spinta desiderata dalla società. Poche apparizioni e poche prestazioni di livello per il francese.

Il giocatore paga probabilmente un rapporto non idilliaco con Stefano Pioli il quale in questi mesi non ha perso occasione per metterlo ai margini del progetto. Anche quando in certe situazioni l’apporto di un giocatore fisico sarebbe servito.

Milan, l’incontro con gli agenti

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra la dirigenza rossonera, era presente Paolo Maldini, e gli agenti di Bakayoko. Il tema è presto intuibile. I rossoneri non sono disposti ad andare avanti con il giocatore in prestito dal Chelsea. 

Con ogni probabilità quindi il centrocampista farà ritorno nelle fila dei Blues per poi essere dirottato verso altri lidi siccome il giocatore sembra non rientrare nei piani del club inglese.

Per quanto riguarda invece il centrocampo rossonero non si creerà alcuna emergenza. Rientrerà infatti Tommaso Pobega e soprattutto arriverà Yacine Adli, oltre ai contatti sempre vivi con il Lille per avere in estate Renato Sanches. Attenzione – peraltro – alla clamorosa voce raccontata proprio da noi di Calcio Style a voce Cristiano Mezzi per un acquisto importante, ci riferiamo a Milinkovic Savic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, prime vere fiammate: la situazione di Milenkovic Savic e Dybala

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato