I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, prime vere fiammate: la situazione di Milenkovic Savic e Dybala

Pubblicato

il

lazio

Calciomercato Milan, nonostante le voci in merito, Dybala non sarà rossonero. Invece, Milinkovic Savic….Pallino di Maldini, la Lazio è costretta a venderlo. La scelta nelle mani del calciatore. Andiamo a vedere la situazione nei dettagli

Un punto che segna la fine dei rumors di mercato che vedevano Dybala accostato al Milan, riguarda la presenza del procuratore del giocatore fra Milano e Madrid, in queste settimane. Jorge Antun ha incontrato emissari dell’Inter e dell’Atletico Madrid. Il giocatore con ogni probabilità finirà per indossare la maglia di uno dei due club.

Ma per un Dybala che sfuma, si riapre la pista Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio è in vendita, il suo percorso è finito. Lotito deve monetizzare con la sua cessione, per impostare il prossimo mercato biancoceleste. L’asta è ufficialmente aperta, chi più paga avrà il cartellino del giocatore. Ma il parere dell’atleta sarà decisivo.

La valutazione di Lotito e Tare, Milan e Juventus in corsa 

Oltre al Milan, Milinkovic Savic piace molto alla Juventus e ad Allegri. Pioli sono due anni che sogna di averlo a disposizione e in Italia, solo Milan e Juventus hanno le forze per imbastire una trattativa vera e propria. Partendo ovviamente dalla valutazione data al giocatore dalla coppia Lotito-Tare: 60/65 milioni di euro.

Una somma importante, dato il valore del forte centrocampista, autentica colonna della mediana biancoceleste in questi ultimi sei anni. Il 27 enne serbo non vede l’ora di confrontarsi con realtà superiori rispetto alla Lazio. Inoltre, vanta una promessa di Lotito per essere liberato a giugno.

Calciomercato Milan, la proposta rossonera e le sirene estere

Stando a quanto filtra, il Milan starebbe studiando una proposta per la Lazio e una per il giocatore. La prima riguarda una cifra cash di 30 milioni da pagare al momento dell’acquisto, con l’inserimento di una contropartita tecnica (Gabbia e Bakayoko indiziati). E di altri 20 milioni da pagare l’estate successiva. Per un totale di 50 milioni, più il valore della contropartita tecnica.

Al giocatore verrebbe prospettato un quadriennale a 6.5 più bonus. E un posto fisso all’interno di un progetto importante, grazie anche all’ingresso della nuova proprietà.

Tuttavia Milan e Juventus devono guardarsi dalle voglie estere: Real Madrid, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco sarebbero interessate alle prestazioni del campione. La scelta della futura destinazione è nelle mani del serbo e del suo entourage. Una cosa è certa: il ragazzo preferisce l’Italia. E questo dettaglio potrebbe fare la differenza in sede di decisione finale. Quindi, attenti alle mosse di Casa Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la priorità si chiama Rafael Leao: Maldini scende in campo

 

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ndicka Roma, Ndicka
Serie A21 minuti fa

Roma, esami ok per Ndicka: quando può tornare

Visualizzazioni: 6 Il difensore della Roma ha svolto questa mattina gli esami di idoneità per stabilire i tempi del suo...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A37 minuti fa

Fiorentina, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 4 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di  di...

Udinese, cioffi Udinese, cioffi
Serie A41 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Bisognerà avere fame da subito, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 8 Il nuovo mister dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione dopo l’esonero di Cioffi arrivato...

Premier League1 ora fa

Niente Italia per Emery: ufficiale il rinnovo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 165 L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto con la società di Birmingham....

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista della Juventus

Visualizzazioni: 220 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei1 ora fa

Euro2024, designata la classe arbitrale: ci sono anche due italiani e Taylor…

Visualizzazioni: 150 Il Comitato Arbitrale UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che prenderanno parte ad Euro2024. Ci sono...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 652 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Calciomercato2 ore fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 372 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A2 ore fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 270 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 436 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Le Squadre

le più cliccate