Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, Izzo obiettivo primario e idea argentina
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, Izzo obiettivo primario e idea argentina

Calciomercato Salernitana, raggiunta una clamorosa salvezza il club campano inizia a tessere la strategia del mercato estivo per una stagione meno problematica.

Come riporta la Gazzetta dello Sport stamattina in edicola, la salvezza raggiunta permette al club granata di organizzare il proprio mercato in vista di una salvezza bis da portare a casa la prossima stagione.

Sabatini, il direttore sportivo della Salernitana, ha le idee chiare: pochi ma importanti innesti per la prossima stagione per rinconquistare una salvezza che in questa stagione pareva un’impresa disperata.

Il primo compito sarà quello di rinforzare la difesa che è stata la peggiore della stagione con 78 reti subite

Il primo obiettivo per rinforzare la difesa è il calciatore del Torino Armando Izzo, già cercato a lungo da Sabatini durante il mercato invernale scorso. Un altro centrale sotto l’obiettivo del club campano è doardo Goldaniga, di proprietà del Cagliari, dodici presenze (una anche con il Sassuolo nella prima parte della stagione) nel campionato appena concluso.

Per la fascia mancina dall’Argentina rimbalza l’interesse per Angelo Martino del Talleres, terzino sinistro di ventitrè anni che nell’ultima stagione ha raccolto quindici presenze tra Copa de la Liga e Copa Libertadores.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Salernitana: ecco il fantasista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato