Home » Calciomercato » Milan, in programma la firma di Sportiello: tutto fatto con la Dea
Calciomercato

Milan, in programma la firma di Sportiello: tutto fatto con la Dea

Milan, il portiere italiano diventerà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero dal prossimo luglio. L’affare con la Dea è chiuso da tempo.

Oltre a Devis Vasquez, che secondo Stefano Pioli non è ancora pronto per giocare e sostituire Maignan, ci si aspettava qualche movimento di mercato in casa rossonera per reagire al terribile momento di crisi.

Il Diavolo non vince dalla prima partita del 2023 contro la Salernitana, e sta vivendo certamente il peggior momento dell’era Pioli.

In classifica c’è una vera e propria bagarre per la zona Champions, e chissà che il derby di domenica sera sarà la partita giusta per risollevarsi e dimostrare di essere stati Campioni d’Italia.

Milan

Nel frattempo, la trattativa con l’Atalanta di Gasperini per il passaggio di Marco Sportiello in rossonero è cosa fatta da diverse settimane: adesso manca solo la firma.

Milan, Sportiello firmerà nel breve tempo

Il contratto sarà valido da Luglio 2023, ma la firma di Sportiello arriverà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Spezia, obbiettivo conferme: priorità a tre riscatti

Maldini e Massara hanno tentato di anticipare il suo arrivo nella finestra di mercato di gennaio.

Tuttavia da Bergamo hanno fatto muro, chiedendo 5 milioni per il cartellino:  rimandato tutto all’estate, con il portiere che arriverà a parametro zero.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato