Home » Calciomercato » Un giovane (niente) Maleh per la Fiorentina
Calciomercato

Un giovane (niente) Maleh per la Fiorentina

La Fiorentina sembra aver mosso passi importanti e decisivi per un giovane molto importante della Serie B e nel giro dell’Under 21: Youssef Maleh, classe ’98 del Venezia.

La situazione

Maleh potrebbe arrivare subito a Firenze. Il centrocampista ha deciso di non rinnovare con il club lagunare e per questo motivo è stato messo fuori rosa. Insomma o viene ceduto durante il mercato invernale ormai alle porte oppure comunque non giocherà fino alla fine della stagione. La società veneta è stata piuttosto chiara da questo punto di vista. La Fiorentina d’altra parte si assicurerebbe un giovane che darebbe continuità alla teoria del giusto mix fra esperienza e gioventù all’interno della rosa. La Viola potrebbe approfittare degli ottimi rapporti col procuratore Minieri, tra l’altro ex giocatore viola, che nella rosa gigliata già gestisce i contratti di Castrovilli e Kouamè

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, Kim c'è! | I dettagli dell'operazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato