Home » Calciomercato » Milan, Demiral riscattato dall’Atalanta: sullo sfondo Botman ed il Newcastle
Calciomercato

Milan, Demiral riscattato dall’Atalanta: sullo sfondo Botman ed il Newcastle

Milan, potrebbero a breve arrivare buone novelle per i tifosi rossoneri. La mossa dell’Atanta e la volontà del difensore olandese potrebbero insieme sbloccare una trattativa al momento inchiodata.

A sorpresa l’Atalanta riscatterà Merih Demiral. I bergamaschi sembravano ormai decisi a non pagare alla Juventus la cifra di 23 milioni di euro, ma qualcosa è improvvisamente cambiato.

Il turco è ora un giocatore di proprietà dell’Atalanta la quale, ottenuto uno sconto, verserà nelle casse bianconere 20 milioni di euro più 8 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita.

Milan, la destinazione di Demiral

Milan

Demiral, in passato nelle mire proprio dei rossoneri, non si fermerà a Bergamo. Per lui infatti si prospetta un futuro in Premier League. Ed ecco che entrano in scena i rossoneri i quali, sfregiandosi le mani, al tempo stesso gongolano aspettando la prima mossa del Newcastle.

Come scritto due giorni fa, il club inglese è interessato a Sven Botman, ma non vuole lungaggini e soprattutto è consapevole di quanto il classe 2000 voglia vestire maglia rossonera la prossima stagione. Tanto che Demiral, considerato fino a ieri un piano B, potrebbe a sorpresa diventare l’unico obiettivo con il Newcastle che si tirerebbe indietro su Botman dando il via libera al Milan di chiudere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Portieri Milan, Tatarusanu potrebbe andare via

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato