Home » Calciomercato » Milan, De Ketelaere convince di più: sfida con Noa Lang
Calciomercato

Milan, De Ketelaere convince di più: sfida con Noa Lang

Milan, i due giocatori provenienti dal Belgio tengono i tifosi rossoneri con il fiato sospeso. Vediamo cosa potrebbe accadere nel dettaglio.

Fino a pochi giorni fa il Milan sembrava essere quasi alla chiusura per Noa Lang. Allo stato attuale possiamo dire che la situazione non sia cambiata più di tanto, con i rossoneri in deciso vantaggio sulle contendenti. Il costo del cartellino, 20 milioni, rende del tutto fattibile l’operazione, anche dal punto di vista dell’ingaggio.

Ma due giocatori su tutti avrebbero in questo momento lasciato in stand-by l’operazione. Ci riferiamo a Nicolò Zaniolo Charles De Ketelaere, rispettivamente esterno destro e trequartista.

Milan, un carattere difficile

Nel momento in cui è sembrato possibile tentare la scalata per De Ketelaere, i rossoneri avrebbero desistito su Noa Lang reo di possedere un carattere complicato, non nuovo a colpi di testa e scenate fuori dalle righe. Genio e sregolatezza? Probabilmente sì.

Ma il Milan, se potrà fare una scelta, deciderà di spingere per il classe 2001, più pacato e sicuramente in grado di coprire più ruoli, giocando all’occorrenza anche da falso nueve. Il costo del cartellino appare più proibitivo, il Bruge spara alto, 40 milioni la richiesta. Il Milan tenterà di abbassare il prezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Milan, in giornata il riscatto di Florenzi e il sì di Zaniolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato