Home » Calciomercato » Milan, dai flirt iniziali alla rinuncia: la situazione di Kiwior
Calciomercato

Milan, dai flirt iniziali alla rinuncia: la situazione di Kiwior

Milan, attenzione massima per il mercato della prossima sessione estiva. La dirigenza vuole intervenire con un rinforzo per reparto. Andiamo ora a vedere un obiettivo che potrebbe tuttavia sfumare.

Uno dei giocatori maggiormente attenzionati dal club di Via Aldo Rossi è certamente Jakub Kiwior, difensore attualmente in forza allo Spezia. Il centrale polacco ha dimostrato di saperci assolutamente fare. Prestazioni convincenti hanno posato gli occhi su di lui da parte dei principali club europei.

Il Milan è certamente uno di quelli, ma anche la Juventus, per restare entro i confini nazionali. Registriamo tuttavia un importante interessamento da parte del Borussia Dortmund. 

Il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto i 25 milioni richiesti dal club ligure. Vista la cifra, il Milan da qualche giorno ha deciso di titarsi fuori puntando su un profilo che potrebbe liberarsi a zero in estate: Evan N’Dicka.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Buffon, il clamoroso retroscena e la risposta di Pioli

LEGGI ANCHE:  Di Francesco prepara il suo Cagliari camaleontico

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato