Home » Calciomercato » Calciomercato Cremonese, ipotesi scambio di difensori con il Cagliari
Calciomercato

Calciomercato Cremonese, ipotesi scambio di difensori con il Cagliari

La Cremonese crede ancora nella salvezza e, per questo, cerca sul mercato giocatori idonei a rinforzare la rosa. Gli occhi del ds Giacchetta sono puntati sul reparto difensivo.

La sconfitta di domenica contro il Monza ha ulteriormente complicato la situazione di classifica della Cremonese. L’ennesima sconfitta è costata la panchina a Massimiliano Alvini, che è stato rimpiazzato da Davide Ballardini.

Il tecnico ravennate sarà chiamato a una impresa ostica, considerato l’attuale ultimo posto in classifica. Per arrivare alla salvezza il ds Giacchetta è impegnato nella campagna di rafforzamento invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: Holm o mai più

Nelle ultime ore l’obiettivo è quello di rinforzare la difesa, che attualmente è la seconda peggiore della serie A dopo quella della Salernitana.

A essere vagliato è il nome di Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, con un passato anche in serie A, con le maglie di Genoa e Sassuolo. In cambio, la Cremonese starebbe pensando di girare ai sardi Vlad Chiriches.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, prestito ed esperienza: due giovani verso la Salernitana

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato