Home » Calciomercato » Milan, contatti con Maldini: ultimatum per Romagnoli | I dettagli
Calciomercato

Milan, contatti con Maldini: ultimatum per Romagnoli | I dettagli

Milan, la questione legata alla permanenza del capitano rossonero si fa sempre più complessa. Andremo ad analizzare qui di seguito la situazione e le possibili varianti.

Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, il presidente della Lazio Lotito avrebbe dato un ultimatum ad Alessio Romagnoli. Sappiamo quanto il giocatore rossonero sia stato in contatto con alcuni dirigenti capitolini in questi ultimi mesi. La volontà sarebbe ovviamente quella di rimanere al Milan e, in caso contrario, l’unico club con il quale avrebbe deciso di accasarsi è proprio quello allenato da Maurizio Sarri.

La situazione al momento non è di certo semplice. Come riportato ieri dal nostro Cristiano Mezzi, il Milan avrebbe chiesto a Romagnoli di rimanere in stand-by ancora per qualche giorno per capire e definire bene la situazione legata a Sven Botman.

L’unica certezza è che il Milan non si può permettere di perdere in un colpo solo sia Romagnoli che Botman, pertanto, se il giocatore del Lille non dovesse clamorosamente arrivare, ci sarebbe un dietrofront per il classe 1995 nato ad Anzio.

Una situazione non ancora definita, ma che lo sarà, ne siamo certi, nel giro di un paio di settimane quando tutte le pedine andranno nella loro naturale collocazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tentazione Osimhen: i primi contatti e le contropartite

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato