I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, da Bergamo occhi sull’esterno

Pubblicato

il

Inter

Inter, archiviata la delusione per il campionato perso è tempo di iniziare a programmare il mercato che verrà.

I nerazzurri hanno chiuso tra le mura amiche la stagione battendo 3-0 la Sampdoria di Marco Giampaolo: sarebbe servito un miracolo ai nerazzurri, dato che il Tricolore non dipendeva soltanto dal loro risultato.

Inter

L’occhio vigile e molto attento di tutta San Siro (probabilmente) era più concentrato sulla sfida tra Sassuolo e Milan del Mapei, che ha consegnato il 19esimo Titolo ai rossoneri di Pioli.

Grande rammarico per Inzaghi e la compagine interista che si è visto sfuggire di mano il secondo Scudetto di fila e un possibile ‘tripletino’: tuttavia i tifosi devono (per necessità) accontentarsi della SuperCoppa e della Coppa Italia vinta contro la Juventus.

Inter

Marotta e Ausilio, dunque, iniziano a fare i primi ragionamenti e muovere i primi pezzi dello scacchiere per la futura Inter 2022/23.

 

Inter, un ritorno che ha tanto mercato

Il criptico messaggio di Alessandro Bastoni ( vera e propria rivelazione in difesa dell’Inter da un anno a questa parte) desta preoccupazione sulla Milano nerazzurra: il centrale, sul proprio account Instagram, ha postato una foto di se stesso con tanto di cuori nerazzurri.

Il giovanissimo difensore finito nel giro della Nazionale potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato in entrata: tuttavia, si tratterebbe di una cessione importante a livello organico.

Inter

Il contributo che il classe 1999 ha garantito ad Inzaghi è indiscutibile, e le valutazioni sul suo futuro verranno fatte tra qualche settimana.

Così come a breve ritornerà Valentino Lazaro, centrocampista austriaco (nei nerazzurri impiegato come ala destra nel 3-5-2) girato in prestito al Benfica.

Inter

Farà ritorno ad Appiano Gentile, ma la sua permanenza non è per niente scontata: come riportato dai colleghi di SportMediaset, la sua duttilità a centrocampo potrebbe far comodo all’Atalanta di Gasperini.

Ricordiamo come l’ottavo posto della Dea non le consentirà di disputare nessuna competizione europea in vista della prossima stagione: servirà ripartire dai giocatori giusti, con qualche innesto mirato: Lazaro potrebbe sostituire Hateboer ed essere un perfetto rincalzo

Calciomercato

Reggiana, c’è la firma di Tomas Lepri: accordo gestito dall’agente Claudio Peverani

Pubblicato

il

Reggiana

Tomas Lepri firma con la Reggiana: accordo fino al 2028, grazie all’agente Claudio Peverani che ha orchestrato l’operazione.

Lepri e la Reggiana: un accordo di lungo termine

Tomas Lepri, giovane talento del calcio italiano, ha ufficialmente firmato un contratto con la Reggiana, legandosi al club fino al 2028. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di crescere e dimostrare il suo valore in una squadra ambiziosa. L’operazione è stata abilmente orchestrata dall’agente Claudio Peverani, che ha saputo gestire al meglio le trattative per assicurare un futuro promettente al suo assistito.

La scelta della Reggiana non è casuale: il club sta puntando su giovani talenti per costruire una squadra competitiva nel lungo periodo. L’arrivo di Lepri non solo rinforza il centrocampo, ma porta anche freschezza e dinamismo al gioco della squadra. La società ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, sottolineando la fiducia riposta nelle capacità del giovane calciatore.

Reggiana

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’importanza dell’agente nel calciomercato

L’agente Claudio Peverani ha avuto un ruolo cruciale nel trasferimento di Lepri, dimostrando ancora una volta quanto sia fondamentale la figura dell’agente nel mondo del calciomercato. Grazie alla sua esperienza e alle sue abilità negoziali, Peverani è riuscito a garantire a Lepri un contratto vantaggioso, che potrebbe rivelarsi decisivo per la sua carriera.

Questo trasferimento è un esempio di come la sinergia tra calciatore, agente e club possa portare a risultati significativi, beneficiando tutte le parti coinvolte. La Reggiana, dal canto suo, si è assicurata un talento promettente, pronta a sfruttare al meglio le sue potenzialità nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Union Brescia, proposto contratto a Corini fino al 2027

Pubblicato

il

Union Brescia

L’Union Brescia offre un contratto a Eugenio Corini fino al 2027: il ritorno del tecnico che portò le Rondinelle in Serie A sembra sempre più vicino.

Il ritorno di Eugenio Corini

L’Union Brescia è pronto a riabbracciare Eugenio Corini, l’allenatore che ha guidato l’ex Brescia in Serie A nell’ultima promozione. Secondo le ultime indiscrezioni, la società lombarda ha proposto a Corini un contratto fino al 2027. L’incontro decisivo per concludere l’accordo è previsto per questa sera. Corini, che nel cuore dei tifosi è rimasto sempre un simbolo di successo, potrebbe quindi tornare a sedere sulla panchina delle Rondinelle, portando con sé la speranza di un nuovo ciclo vincente.

Union Brescia

Un progetto a lungo termine per l’Union Brescia

La decisione di offrire un contratto così lungo a Corini evidenzia l’intenzione del club di puntare su un progetto a lungo termine. Il club è determinato a costruire una squadra competitiva e solida, capace di tornare stabilmente tra le grandi del calcio italiano. Con Corini al timone, il Brescia spera di ritrovare quella continuità di risultati che è mancata nelle ultime stagioni. L’allenatore, dal canto suo, ha sempre espresso il suo affetto per la città e la squadra, rendendo il suo possibile ritorno un evento particolarmente atteso dai tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Il Lens crede alla Ligue 1: colpo Haidara dall’RB Leipzig

Pubblicato

il

Serie D

Il Lens ha chiuso per l’arrivo di Amadou Haidara dall’RB Leipzig: un acquisto per tentare di rimanere in testa alla Ligue 1 anche a fine campionato.

Lens

Un nuovo inizio per Haidara al Lens

Amadou Haidara, centrocampista maliano dell’RB Leipzig, ha firmato, nella giornata di oggi, il contratto che lo legherà al Lens L’accordo, del valore complessivo di 3 milioni di euro e valido fino a giugno 2029, include vari bonus, che potrebbero incrementare ulteriormente il costo totale dell’operazione. Haidara è entusiasta di entrare a far parte del progetto del Lens, squadra che aspira a competere per il titolo della Ligue 1.

Arrivo previsto dopo la Coppa d’Africa

Haidara raggiungerà il Lens a gennaio, subito dopo aver partecipato alla Coppa d’Africa con la nazionale del Mali. Questa tempistica gli permetterà di iniziare il suo nuovo percorso con il club francese nel pieno della stagione, pronto a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari-Genoa Cagliari-Genoa
Serie A23 minuti fa

Genoa, squadra rivitalizzata dalla cura De Rossi

Visualizzazioni: 57 Con l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina del Genoa, la squadra sembra essersi totalmente ripresa: 8 punti...

Reggiana Reggiana
Calciomercato53 minuti fa

Reggiana, c’è la firma di Tomas Lepri: accordo gestito dall’agente Claudio Peverani

Visualizzazioni: 80 Tomas Lepri firma con la Reggiana: accordo fino al 2028, grazie all’agente Claudio Peverani che ha orchestrato l’operazione....

Union Brescia Union Brescia
Calciomercato1 ora fa

Union Brescia, proposto contratto a Corini fino al 2027

Visualizzazioni: 100 L’Union Brescia offre un contratto a Eugenio Corini fino al 2027: il ritorno del tecnico che portò le...

Torino Torino
Serie A9 ore fa

Torino, Baroni: “Prestazione molto buona, dobbiamo trovare forza mentale”

Visualizzazioni: 81 Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha avuto modo di esprimersi sulla partita contro il Milan. Ecco le...

Serie A9 ore fa

Milan, Landucci: “Leão? Speriamo niente di grave. Pulišić? Un cecchino”

Visualizzazioni: 104 Dopo la vittoria in rimonta per 2-3, il vice allenatore del Milan Marco Landucci, ha avuto modo di...

Serie A10 ore fa

Serie A, i rossoneri rimontano la partita! Finisce 2-3 Torino-Milan

Visualizzazioni: 109 Il primo tempo di Torino-Milan ha visto i granata dominare per i primi 20 minuti, con un 2-0...

Serie D Serie D
Calciomercato10 ore fa

Il Lens crede alla Ligue 1: colpo Haidara dall’RB Leipzig

Visualizzazioni: 58 Il Lens ha chiuso per l’arrivo di Amadou Haidara dall’RB Leipzig: un acquisto per tentare di rimanere in...

Serie A11 ore fa

Milan, brutte notizie: infortunio per Leao

Visualizzazioni: 222 Non arrivano buone notizie per il Milan da Torino: oltre al risultato negativo che sta maturando, i rossoneri...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato11 ore fa

Sampdoria, osservatori del Pafos al Ferraris per Ioannou

Visualizzazioni: 90 Un osservatore del Pafos presente al Ferraris per osservare Sampdoria-Carrarese: nel mirino il terzino sinistro blucerchiato Nicholas Ioannou....

De Rossi, Genoa De Rossi, Genoa
Serie A12 ore fa

Genoa, De Rossi: “Norton-Cuffy una bella sorpresa. Zaniolo? Campione dentro”

Visualizzazioni: 100 Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, ha avuto modo di esprimersi sulla partita vinta per 1-2 contro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android