Home » Calciomercato » Milan, colloqui agente-Getafe: esterno ai saluti
Calciomercato

Milan, colloqui agente-Getafe: esterno ai saluti

Calciomercato Milan, il Getafe punta su Samu Castilleio per rinforzare la squadra per la seconda parte di stagione.

Come riporta il portale iberico fichajes.net, il Getafe vuole riportare in Spagna l’esterno del Milan Samu Castillejo. Potrebbe essere il colpo grosso del club spagnolo per uscire definitivamente dalle sabbie mobili del fondo classifica. Nonostante l’ottimo impatto del tecnico Quique Sánchez Flores, il Getafe veleggia ancora in zona retrocessione.

Gli iberici vorrebbero chiudere il prestito fino al termine della stagione per il 25enne esterno rossonero, che tornerebbe volentieri in patria visto anche il poco spazio che Pioli gli riserva in Serie A.

Da quel che scrive fichajes.net, gli agenti di Castillejo erano già in giornata all‘Alfonso Pérez Coliseum per definire i dettagli del contratto del calciatore spagnolo, intento a lasciare il Milan dopo tre stagioni.

Castillejo è sempre più propenso ad accettare la corte del Getafe, visto come è chiuso in rossonero da Brahim Díaz. Per il numero sette rossonero sarebbe alla terza maglia in Liga dopo Malaga e Villareal.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, nuova cessione di Tiago Pinto: il nome

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Urbano Cairo stronca Belotti:” Forse si aspettava lo cedessi al Milan”

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato