Home » Calciomercato » Attenta Roma, il Newcastle ti soffia un centrocampista
Calciomercato

Attenta Roma, il Newcastle ti soffia un centrocampista

La Roma sta cercando un centrocampista sul mercato, ma è possibile che avvenga una uscita eccellente.

Boubacar Kamara e Maitland-Niles, sono questi i due nomi candidati ad essere i rinforzi a centrocampo della Roma. Nelle ultime ore i contatti si sono intensificati e i due nomi sono molto caldi, tanto che Josè Mourinho sarebbe ben felice di accoglierli.

Tra tante candidature in entrata, però, c’è un nome che potrebbe uscire dalla Roma. E’ Jordan Veretout, che in questa prima metà di stagione è parso meno incisivo rispetto allo scorso anno. Su di lui, infatti, si starebbe muovendo il Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, cura Tudor: la Dea segue altri due veronesi

Roma

A sostenerlo è il portale transalpino Footmercato, secondo il quale il club inglese sta preparando una offerta da recapitare alla Roma, per assicurarsi il mediano ex Fiorentina. L’intento del giocatore è quello di ascoltare la proposta.

Chi, invece, ha rifiutato una proposta del Newcastle è Andrea Belotti, che ha deciso di rimanere al Torino fino a giugno, a meno di offerte che gli arriveranno di qui a fine gennaio. Guarda caso, il Gallo è stato accostato nei mesi scorsi proprio alla Roma come possibile soluzione a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, gol e fisicità: Gasperini stregato da un lusitano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato