Home » Calciomercato » Milan, Ballo-Touré ai saluti: contatti serrati con il Genoa per il sostituto
Calciomercato

Milan, Ballo-Touré ai saluti: contatti serrati con il Genoa per il sostituto

Milan, proseguono i contatti serrati con un difensore da collocare al posto del deludente Ballo-Touré, prossimo partente in casa rossonera. Andiamo a vedere di chi si tratta qui di seguito nel dettaglio.

Le prestazioni di Fodé Ballo-Touré non hanno convinto la dirigenza rossonera. Per il terzino sinistro sarà addio in estate, non vi sono più dubbi. Nello scacchiere del tecnico Stefano Pioli non c’è spazio da tempo per il giocatore francese classe 1997 tanto che durante le assenze di Theo Hernandez abbiamo visto alternarsi sulla sinistra Florenzi Kalulu.

Come anticipato all’incirca un mese fa, il nome del sostituto potrebbe essere quello di Andrea Cambiaso, difensore del Genoa e della Nazionale Under 21 italiana. Il classe 2000 può giocare anche sulla corsia destra ed ha un contratto in scadenza con i liguri al 30 giugno del 2023 La valutazione è intorno ai 7 milioni di euro, su di lui parecchi club italiani, ma i rossoneri paiono essere in vantaggio proprio per gli ottimi rapporti con il club Genoa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, countdown per l’arrivo di Mauro Icardi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato