Home » Calciomercato » Milan, bagarre sulla fascia destra: due i nomi caldi
Calciomercato

Milan, bagarre sulla fascia destra: due i nomi caldi

Milan, bagarre sulla fascia destra. La dirigenza ha in mente un piano per fare arrivare in rossonero uno dei due nomi attualmente al vaglio.

Oltre al reparto offensivo, il Milan interverrà sul mercato anche per quello che concerne la fascia destra. Data per scontata la permanenza di Saelemaekers, a lasciare i rossoneri dovrebbe invece essere Junior Messias il quale ha convinto solamente a metà.

E’ opinione comune che serva un upgrade sulla fascia ed i due nomi al momento al vaglio di Paolo Maldini (anche se non ne escludiamo altri) sono Nicolò Zaniolo Adama Traoré.

Il primo avrebbe ricevuto ampie rassicurazioni dallo stesso Maldini sul fatto di riportarlo in Italia in estate, qualora tuttavia sovvengano le condizioni economiche per farlo. Il Galatasaray potrebbe chiedere una cifra intorno ai 20 milioni, non impossibile per i rossoneri che in estate avranno liquidità dalla Champions League e da alcune cessioni, vedasi Ante Rebic. Le ultime dichiarazioni dello stesso Zaniolo sulla volontà di rimanere in Turchia, le consideriamo puramente di facciata.

Milan, operazione a costo zero

Ma ci sarebbe un’operazione low cost che potrebbe ulteriormente stuzzicare l’ambiente rossonero. Ci riferiamo ad Adama Traoré, esterno offensivo spagnolo che si libererà a parametro zero in estate dal Wolverhampton.

LEGGI ANCHE:  Milan, il vivaio sorride: colpo dalla Capitale

Il classe 1996 è gestito da Jorge Mendes e sarebbe stato proprio il procuratore a proporre il giocatore alla dirigenza durante uno dei numerosi contatti per il rinnovo di contratto di Rafael Leao. Seguiranno ovviamente ulteriori sviluppi, ma il giocatore piace molto perchè in grado di giocare indifferentemente a destra o a sinistra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in due per un posto sulla trequarti: il destino di Brahim Diaz ed Houssem Aouar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato